PDA

Visualizza la versione completa : Technoreef: pollice verso!

Tarlo
04-10-2008, 11:50
Mi dispiace dover mettere questo topic, ma non posso passarci sopra!
Di seguito una esposizione dei fatti:
in data 27 agosto effettuo un ordine di acquisto on line su Technoreef, pagato nella stessa data con bonifico bancario.
Giovedi 28 vengo contattato dal titolare, sig. Delfino Nicola, che mi chiede conferma sulla consegna a domicilio della merce acquistata. Nella stessa occasione gli propongo di non spedire se non prima del lunedi successivo per evitare la giacenza del pacco nei magazzini del corriere.
Passa tutta la settimana successiva ed il pacco non arriva. Venerdi 5 settembre, dopo vari tentativi, riesco a contattare il titolare che mi comunica di aver avuto un problema e che avrebbe spedito il tutto il lunedi successivo.
Passa lunedi 8 e niente pacco. E così tutta la settimana!
Provo a contattare il titolare, ma il suo telefono squilla e lui non risponde.
Poi attraverso un numero fisso parlo con una sua ipotetica segretaria e lascio un messaggio da riferie.
Nessuna risposta!
Poi, alzando un po' i toni (nel senso di minacciare una querela), riesco a farmi telefonare dal Delfino, che mi garantisce di consegnarmi personalmente il tutto venerdi 19. Ma niente arriva.
Martedi 23 settembre cerco nuovamente un contatto telefonico.
Il telefono squilla e lui non risponde, mai!
Al fisso riesco nuovamente a parlare con la segretaria che mi passa il Delfino. Lui mi riferisce di essersi rotto una mano (risulterà vero!!) e che nello stesso giorno mi avrebbe recapitato la merce.
E, finalmente, la merce arriva. E me la porta direttamente lui.
Controllo il pacco: una scatola di cartone in cui erano stati buttati, senza nessuna precauzione, flaconi di integratori e lampade HQI. Sembre esserci tutto.
Ma non è così perchè manca un prodotto del valore di €. 11,00.
Ah, dimenticavo che per farsi scusare della lunga attesa, vengo omaggiato di una maglietta e di una confezione di colla epossidica.
Il giorno successivo, lo ricontatto ed il Delfino mi dice che mi avrebbe subito spedito il mancante.
Non arriva niente e soprattutto il Delfino non mi risponde più al telefono.
Un paio di volte riesco a parlarci usando degli stupidi stratagemmi e lui mi garantisce di richiamarmi.
Non l'ho più sentito!
A questo punto invito a contattarmi chi, semmai esista, possa aver subito un trattamento analogo al mio.
Dal canto mio mi riprometto di aggiornarvi qualora ci siano, ma dubito, ulteriori sviluppi!

pieme74
04-10-2008, 13:03
come da regolamento chiudo, se il sig. Delfino o chi per lui vorrà replicare basterà contattare un moderatore o gli amminostratori...