Visualizza la versione completa : BS - gruppo di acquisto AQUARIUMLINE
come da oggetto sto organizzando un gruppo d'acquisto da questo sito
http://www.aquariumline.com/catalog/
ho già acquistato in passato (3 volte e sono sempre rimasto soddisfatto sia del servizio che dei prezzi ;-) )
per ora siamo in 2
1- GROSTIK
2- Alessandro
se superiamo i 149€ le s.s. sono gratis
:-))
up nessuno è interessato? #22
up nessuno è interessato? #22
Scatto88
07-10-2008, 18:03
io potrei essere interessato..ma sono di VR..ci si può trovare a metà strada?peschiera per esempio..
nel caso mandami un mp.. ;-)
Scatto88
07-10-2008, 18:03
io potrei essere interessato..ma sono di VR..ci si può trovare a metà strada?peschiera per esempio..
nel caso mandami un mp.. ;-)
kazzo a saperlo prima...
ho ftt 170 euro di ordine ieri -_-
kazzo a saperlo prima...
ho ftt 170 euro di ordine ieri -_-
ferra90 sei un pò lontanuccio ....
scatto io ogni tanto vengo a vr ci si può organizzare mandami un m.p.con quello che ti serve ;-)
ferra90 sei un pò lontanuccio ....
scatto io ogni tanto vengo a vr ci si può organizzare mandami un m.p.con quello che ti serve ;-)
vale2077
08-10-2008, 18:27
anche io stò ordinando da loro però siamo un pò trppo lontani
vale2077
08-10-2008, 18:27
anche io stò ordinando da loro però siamo un pò trppo lontani
Marco AP
08-10-2008, 19:11
Ragazzi, vi chiedo la cortesia di intervenire in questo topic solo se realmente interessati e al limite di contattare Grostic in MP. Invito anche Grostik ad effettuare un solo altro up per ricevere adesioni all'acquisto di gruppo, dopodichè chiuderò il topic. Ciao e griaze ;-)
Marco AP
08-10-2008, 19:11
Ragazzi, vi chiedo la cortesia di intervenire in questo topic solo se realmente interessati e al limite di contattare Grostic in MP. Invito anche Grostik ad effettuare un solo altro up per ricevere adesioni all'acquisto di gruppo, dopodichè chiuderò il topic. Ciao e griaze ;-)
Ultimo "UP" disponibile :-))
l'ordine lo faccio Lunedì 13 Ottobre chi è interessato mi contatti in m.p. con la lista di quello che vuole acquistare (per evitare errori linkate l'oggetto )
Ultimo "UP" disponibile :-))
l'ordine lo faccio Lunedì 13 Ottobre chi è interessato mi contatti in m.p. con la lista di quello che vuole acquistare (per evitare errori linkate l'oggetto )
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |