Visualizza la versione completa : New Look del mio 110 litri.............
La vecchia foto della mia vasca la potete vedere nel mio profilo............questo è il mio acquario dopo il restyling...............giudicate voi....................... http://www.acquariofilia.biz/allegati/laterale_169.jpg
francesco-av
05-09-2005, 19:53
bello prima e dopo anche se adesso mi sembra piu appiattito .....prima almeno dalla foto dava piu un senso di profondita
effettivamente la foto ha un aspetto un pò appiattito, ma la realtà è differente, l'echino sulla destra è dietro il tronco, mentre quella sulla sinistra è posta davanti al tronco, la mia intenzione era quella di creare una zona libera centrale per poter meglio ammirare il colore dei pesci sullo sfondo nero, e dedicare le estremità della vasca alle due echino, cresciute in modo impressionante, ed ai legni a fare da paesaggio sommerso..............la sagittaria è lasciata libera di propagarsi in tutti gli spazi liberi...............l'aspetto selvaggio dato dalla sagittaria mi è sempre piaciuto, fin da quando avevo il 40 litri (nel mio album fotografico c'è la foto del vecchio 40 litri ;-) )
quest'altra foto è presa un pò dall'alto forse riesce a rendere meglio l'idea............ ;-)
molto bello e suggestivo #25 #25 posso chiederti quanti costi da casuccia a varese per farmi delle foto decenti? #36# #36#(il bosino basta o devo aggiungere una fornitura di gnocchetti a vita?) io sono una vera pippa #09 #09 Cmq adesso aspetto un mesetto per postarlo perchè il caldo mi ha fatto morire quasi tutti i pesci...si è salvato solo il flower e qualche botia...peccato perchè erano bellissimi e in salute...miiiiiiiii che depression #06 #06 #06
Bello, da apprezzare lo sforzo per meglio cogliere lo splendore dei tuoi pescetti, da amante delle piante però la preferivo prima. :-)
eh Laura se tu fossi più vicina, sarei già passato a trovare te ed il flower, perchè sicuramente visto dal vivo dev'essere davvero spettacolare.............. ;-)
Veramente bello. Ordinato e pulito. Bravissimo :-))
E' una bella vasca, ma in tutta sincerita' la preferivo prima, forse e' troppo "simmetrica" ( almeno in foto )....
Alex Carbonari
05-09-2005, 22:03
bello cla, ordinatissimo! A prima vista, mi era sembrato che avessi scoperchiato la vasca! :-))
Quando farai questo passo?
Intanto, compliments! #25
Vi ringrazio tutti............
A prima vista, mi era sembrato che avessi scoperchiato la vasca!
Appena ho un pò di tempo per mettermi a cercare un paio di HQL e relativa attrezzatura............ :-))
Alex Carbonari
05-09-2005, 23:43
Non te ne pentirai! ;-)
Vi ringrazio tutti............
A prima vista, mi era sembrato che avessi scoperchiato la vasca!
Appena ho un pò di tempo per mettermi a cercare un paio di HQL e relativa attrezzatura............ :-))
Cavolo! anch'io pensavo fosse aperta... molto suggestiva, il secondo layout mi piace più del primo. Complimenti!! #36#
la vasca è bella :-) ma la rotala non la vedo al massimo del suo splendore... -28d#
La vasca sembra a perta perchè il coperchio è leggermente sollevato perchè qui fa ancora caldo e la vasca sfiora i 29 gradi..............
ma la rotala non la vedo al massimo del suo splendore...
la rotala è stata appena potata, continua a crescere in modo davvero troppo invadente (merito della dennerle), il fatto è che quel lato è venuto un pò buio in foto......... :-))
Le due echino ai lati hanno foglie che superano i 40 centimetri..........
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |