Visualizza la versione completa : Biodigest e Bioptim
ragazzi hai cambi dell'acqua sto aggiungendo il biodigest,ora vi chiedo,il bioptim serve x alimentare i batteri?si puņ somministrare insieme al biodigest?...grassie ;-)
il bioptim serve x alimentare i batteri?
si
si puņ somministrare insieme al biodigest?
certamente
hai cambi dell'acqua sto aggiungendo il biodigest
a parte ai con la H :-)) ........ma hai qualche problema che a ogni cambio stai somministrando batteri?
robbax nessun problema,voglio solo alternare ai batteri xaqua che ho sempre usato......x quanto riguarda (ai) #12 .....che bas.....do #18
maxcc, io perņ non so se sia il caso di far tanti polpettoni coi batteri di varie marche. č solo un dubbio, perņ magari approfondisci bene l'argomento ;-)
sjoplin io penso che ogni ditta ha qualcosa che manca ad altri.ultimamente ho bombardato di batteri perche avevo un po di ciano e stavo usando l'acqua ossigenata,ma regolarmente aggiungo i batteri ogni 2 cambi ;-)
janco1979
04-10-2008, 07:26
Io c'andrei piano con il bioptim specialmente se hai problemi di ciano...se non ricordo male,contiene aminoacidi
Io c'andrei piano con il bioptim specialmente se hai problemi di ciano...se non ricordo male,contiene aminoacidijanco1979 non ho piu ciano da quando le temperature si sono normalizzate ;-)
janco1979
04-10-2008, 09:22
Se hai problemi di valori inquinanti alti,piuttosto che il bioptim..io gli darei qualche fonte di carbonio...ripeto SE.
Se hai problemi di valori inquinanti alti,piuttosto che il bioptim..io gli darei qualche fonte di carbonio...ripeto SE.i valori sono ok,con i bio di xaqua sto a 0 da un bel po,tu dici che il bioptim posso anche non metterlo?
ciao io la settimana prox devo varare per la prima volta il mio acquario e ho sia le fiale di bioptim che biodigest cosa devo fare? devo inserire una fiala di biodigest e una di bioptim oppure cosaltro?! devo inserirle quando inserisco l'acqua osmosi oppure quando inserisco le rocce vive?! ciao ciao
maxcc, io invece non andrei a mettere sempre batteri se la vasca sta girando bene...usali solo quando ne hai bisogno ;-)
x quanto riguarda (ai) .....che bas.....do
:-D :-D ;-)
maxcc, io invece non andrei a mettere sempre batteri se la vasca sta girando bene...usali solo quando ne hai bisogno ;-)
x quanto riguarda (ai) .....che bas.....do
:-D :-D ;-)robbax ok ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |