Visualizza la versione completa : compatibilità e sovraffollamento
volevo chiedere se con la popolazione indicata in profilo e che riassumo di seguito, nel mio 160 lt netti (100x40x50) ci può entrare anche una coppia di ramirezi. La domanda è sia in termini di compatibilità che di densità di popolazione.
Grazie :-))
POPOLAZIONE :
coppia di scalari
10 Cheirodon axelrodi (cardinale)
10 Aphyocharax anisitsi (caracide dalle pinne rosse)
1 ancistrus
7 caridine multidentate
5 corydoras paleatus
1 ampullaria glod
2 neritine
Mr. Hyde
03-10-2008, 18:46
io direi proprio di si...
puoi provare, i ramirezi sono poco conflittuali.. però occhio, questo sempre e disponi l'arredamento in modo da favorire la spartizione territoriali dei ciclidi che hai in vasca
Mr. Hyde
03-10-2008, 20:01
ecco, ovviamente avevo saltato la riga in cui chiedi di inserire i ram... #23 prova ma tienili d'occhio
ecco, ovviamente avevo saltato la riga in cui chiedi di inserire i ram... #23 prova ma tienili d'occhio
ci sto ancora pensando.....
cosa mi consigliate? coppia di ram o altri nani??? Dai, ditemi che voglio una bella coppiettina :-D
ci sto ancora pensando.....
cosa mi consigliate? coppia di ram o altri nani??? Dai, ditemi che voglio una bella coppiettina :-D
trifasciata o borelli :-))
trifasciata o borelli :-))
ma i ram riescono a deporre in presenza di questi altri pesci e poi a portere avanti la prole???
ma i ram riescono a deporre in presenza di questi altri pesci e poi a portere avanti la prole???
Mr. Hyde
01-11-2008, 18:48
lusontr, secondo me se a un oscalare girano i 5 minuti il trifasciata lo ritrovi purè
Mr. Hyde
01-11-2008, 18:48
lusontr, secondo me se a un oscalare girano i 5 minuti il trifasciata lo ritrovi purè
Mr. Hyde, ma infatti dico di provare ma non lo consiglio affatto.
io parto sempre dal presupposto che l'utente medio (e non mi riferisco a nessuno in particolare) qunado chiede se può, lo fa e basta. Quindi tanto meglio consigliare il meno peggio..
farlo a pezzi non credo perchè sono molto più veloci e agili, occupano zone diverse della vasca, certo che difficilmente otterrà dei risultati soddisfacenti.
Mr. Hyde, ma infatti dico di provare ma non lo consiglio affatto.
io parto sempre dal presupposto che l'utente medio (e non mi riferisco a nessuno in particolare) qunado chiede se può, lo fa e basta. Quindi tanto meglio consigliare il meno peggio..
farlo a pezzi non credo perchè sono molto più veloci e agili, occupano zone diverse della vasca, certo che difficilmente otterrà dei risultati soddisfacenti.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |