Visualizza la versione completa : potrebbe interessare?
un programmino java che funzioni tramite il prompt dei comandi per windows e la shell per linux e mac (penso anche per il mac...)
tale programmino memorizzerebbe date e valore dei test, cambi ecc... e alcune statistiche tipo la variazione di dati ecc...
interesserebbe???
io me ne sono già fatto un'abbozzo... manca praticamente tutto... ma se interessa lo porto avanti e lo "concedo" a tutti :-)) però... non una o due persone ma almeno una decina :-) se funziona bene... chissà... si possono sempre aggiungere più funzioni...
Marco AP
03-10-2008, 09:01
Beh... se hai voglia di farlo, perchè no? Se poi è carino lo pubblichiamo anche su AcquaPortal se ti farà piacere. Ciao ;-)
ecarfora
03-10-2008, 10:14
Brig, Vuoi rifare excell ? ,e sinceramente un nel 2008 un programma che non ha interfaccia grafica ne e' il massimo -28d#
nono... facevo un programmino in java...
niente excel ne nulla.... non ho grandissime conoscenze #19 e poi non so ancora fare interfacce grafiche... purtroppo... e non ho tempo per mettermi a impararle... #17
ecarfora
03-10-2008, 12:10
No no Brig, dicevo che probabilmente excell fa gia' quello che tu vorresti fare ;-) statisca grafici etc etc .
se vuoi lo integriamo con reefstatus :D
?
michi2, lo hai fatto te?
cmq l'idea era vagamente quella... avere la possibilità di segnare i dati senza essere collegati...
se l'idea piaceva facevo in modo che si potesse scrivere anche in testuale... così che si salva e scrive tranquillamente a mano
ecarfora, excel è un programma a pagamento, l'open invece non è così pratico come quello sviluppato da windows...
più che altro è molto lento a caricare... e per modificarlo bisogna aprirlo ogni volta... invece il mio sarebbe molto più veloce... e non servirebbe aprire il programma ma solo un file .txt che ci mette praticamente nulla ad aprirsi...
cmq non ho capito il discorso dell'interfaccia... dici che senza fa "shifo" (tra virgolette...)???
il .net (che per ora è l'unico rimasto :) ) yes :)
si potrebbe essere un idea... rendiamo grafico il toString...
potrebbe davvero venire bene... solo che le mie conoscenze si limitano al java e a pocopocopoco praticamente nulla di c
si potrebbe essere un idea... rendiamo grafico il toString...
potrebbe davvero venire bene... solo che le mie conoscenze si limitano al java e a pocopocopoco praticamente nulla di c
Non ho molto tempo a disposizione .... ma se vi serve una mano chiedete pure.
Ashard, ... hai conoscenze in merito?
perchè non ho capito cosa dovremmo chiederti #18 #17 #19
Brig, programmo in dot.net
ghghgh quanti programmatori :)
io sono sistemista :) praticamente dell'altra sponda :-D :-D
michi2, per un po ho fatto anche il sistemista ;-)
comunque ritornando in argomento è da un po' che io pensavo ad una cosa simile.. o un programmino in VB stupidissimo stand-alone dove inserisci user,pass, i valori e lui l icarica su reefstatus...
mmm
michi2, hai msn?
secondo me ci si potrebbe ritrovare a discutere... almeno le basi del progetto...
al max ho trovato un programmino che realizza facilmente le awt
stand-alone
odio questa parola #18 #18 #19 #17
cmq..
beh... se riusciamo a fare un interazione che tipo un comando
immetti i valori su reef status
fa poi log ecc e immette i valori...
sulla carta mi piace come idea...
risolverebbe poi il problema compatibilità (riscontrabile facilmente con excell)
e con l'interfaccia...
cmq... non so a quante persone interesserebbe... al max sentendo ***dani*** posso metterci la funzione che ti calcola il peso ecc... così da fare qualche abbellimento
non interessa praticamente a nessuno... non so quanto valga la pena continuare
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |