Visualizza la versione completa : acqua d'osmosi nei negozi
oggi sono andato a prendere del sale dal mio negoziante, e parlando d'acqua d'osmosi mi ha detto di non prenderla dai negozianti in quanto questi non cambiano quasi mai le membrane e quindi ti vendono acqua di rubinetto.
cosa ne pensate? io la compravo in un altro negozio ma se è così non la prendo più.
Poi mi ha fatto vedere i test dell'acqua di rubinetto del mio paese e non ci sono nitriti, nitrati,fosfati. mi ha detto che la usa regolarmente nella sua vasca salata che ha in negozio con un biocondizionatore e non ha mai avuto problemi.
qualcuno usa quella di rubinetto? avete mai fatto voi i test a quella dei negozi?
a questo punto mi sa che prenderò un impianto per farmi l'acqua da solo
Riccio79
03-10-2008, 14:01
a questo punto mi sa che prenderò un impianto per farmi l'acqua da solo
Di tutto quello che hai scritto, questa è la cosa più saggia ;-) ;-)
che impianto mi consigliereste? non volevo spendere un'esagerazione, vorrei un impiantino economico
thecorsoguy
03-10-2008, 20:56
Senti forwater, alias decasei.
Ciao
Luca
si anche io ti consiglio di sentire decasei il sito è questo: www.forwater.it
io ho preso questo e fin ora mi sono trovata bene: http://www.forwater.it/product_info.php?cPath=300_360&products_id=3399 forse però ce ne è uno più economico.... ;-)
genova74@alice.it
07-10-2008, 17:06
decasei, gentile e preciso!
genova74@alice.it
07-10-2008, 17:06
decasei, gentile e preciso!
photo8x10
08-10-2008, 10:18
Dato che ho un buon negozio, dove l'acqua di osmosi è buona, e comunque vorrei produrla in casa, volevo sapere, dato che non sono molto ferrato sull'argomento, se io preparo o compro dell'acqua di osmosi, quando può durare se la "immagazzino" in stagne di plastica? #24
Saluti
Stefano
photo8x10
08-10-2008, 10:18
Dato che ho un buon negozio, dove l'acqua di osmosi è buona, e comunque vorrei produrla in casa, volevo sapere, dato che non sono molto ferrato sull'argomento, se io preparo o compro dell'acqua di osmosi, quando può durare se la "immagazzino" in stagne di plastica? #24
Saluti
Stefano
ciao ti riporto la mia esperienza... anche io facevo maxi acquisti di acqua dal mio negoziante, mi sono comprato 4 taniche da 25 litri per il trasporto, facevo 60 km (andata e ritorno ) per acquistarla, spendevo 20 euro, mi durava 2/3 settimane l acqua. dopo 6/7 mesi che mi ero spezzato la schiena in due, avevo allagato piu volte la macchina causa tappi che non stagnavano mai, ho deciso di prendere un impianto prezzo 129 euro da forwater.... ora mi servono 25 litri di acqua apro un paio di ore l'impianto e faccio il mio cambio tradizionale....
comunque di preciso non so quando puo durare penso sicuramente 2/3 settimane sicuro...
con questa filastrocca penso che hai capito da che parte sto........ :-)) :-))
ciao ti riporto la mia esperienza... anche io facevo maxi acquisti di acqua dal mio negoziante, mi sono comprato 4 taniche da 25 litri per il trasporto, facevo 60 km (andata e ritorno ) per acquistarla, spendevo 20 euro, mi durava 2/3 settimane l acqua. dopo 6/7 mesi che mi ero spezzato la schiena in due, avevo allagato piu volte la macchina causa tappi che non stagnavano mai, ho deciso di prendere un impianto prezzo 129 euro da forwater.... ora mi servono 25 litri di acqua apro un paio di ore l'impianto e faccio il mio cambio tradizionale....
comunque di preciso non so quando puo durare penso sicuramente 2/3 settimane sicuro...
con questa filastrocca penso che hai capito da che parte sto........ :-)) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |