Visualizza la versione completa : sedimento dietro rocciata!
ormai il mio acquario è avviato da tempo con zeovit.
la mia domanda:
ho un fastidioso sedimento verde accumulato dietro la rocciata e su qualche punto di questa, va aspirato oppure puo restare?
se no, forse è meglio se metto una pompa di movimento? ma prima lo aspiro però!
aspiralo quando fai un cambio d'acqua, dovresti mettere una pompa dietro le rocce in quanto ti manca movimento.
hai detto che hai un fastidioso sedimento verde.........per cui..... :-D :-D
:-D :-D
no intendevo nella chimica dell'acqua, se cambia qualcosa o del genere...
se non hai problemi di no3 o po4 io lo lascerei anche li dov'è...a meno che non sia proprio bruttino da vedere...
accumula accumula accumula accumula alla fine qualche problemino lo da...io aspirerei e metterei una pompa per migliorare il movimento dietro la rocciata ;-)
si infatti mi sa che è quello che farò! al prossimo cambio cerco di aspirarlo tutto anche se è difficile arrivarci bene con il tubo e poi ci metto una pompa tipo 1000l\h a timer così che durante la notte si spegne e i pesci riposano in pace!
AMMAZZATE TUTTI I PESCI E CORALLI E PIANTE ACQUATICHE
scusami ma che vuoi dire con questo tuo intervento???
baghyyy, niente era solo un intervento fuori luogo.
VIC, eppure vedendo il suo profilo ha anche lui un acquario!!! bohhh... #07 #07 #07
che ci vuoi fare a volte può succedere......... :-)
A napoli si dice: a cap è nà sfogl e cepoll !!! (la testa è una sfoglia di cipolla!!!) :-D
baghyyy, mi servirebbe un termostato doppia soglia, per collegare un ventilatore e il refrigeratore è possibile????? #18 #18 #18 si vero????? #18 #18 #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |