Visualizza la versione completa : crash in acquario..
Vic Mackey
02-10-2008, 17:11
...stanotte ho sognato sto incubo...che ci prendevo contro con un oggeto contundente...crepo e acqua che esce..nel sogno sono corso giu in garage per recuperare un 35lt di scorta e salvare gli animali..cosa che farei anche in realta credo..poi penserei alle rocce andando dal nego a portargliele.. se..anche sespero mai..succedesse...voi come reagireste..vi buttereste per terra a piangere o non vi fareste prendere dal panico?
curioso su chi ha un 1000lt! :-))
io scappo di casa!! -97b -97d
azzzzzzzzzzzzzz che fai la tiri??????????? Sgratt sgratt sgratt.........ho fatto l'estrazione del numero. :-D :-D Certo te un altro sogno no è????? #23 #23 #23
giajmo79
02-10-2008, 18:03
Credo che senza farmi prendere dal panico ( -57 forse -76 ) cercherei di salvare gli animali...
Ma poi chi mi viene a salvare dall'ira funesta di mia -04 -04 madre -04 -04 ???
prima degli animali penserei alla casa sinceramente #06
ALGRANATI
02-10-2008, 19:21
Vic Mackey, io butterei tutto nel reef esterno.....giardino del vicino :-))
#24 sai che non mi viene nulla in mente?spero di non doverci mai pensare #18
Beh molte volte ho asciugato qualche litro d'acqua rovesciato da una bottiglia e sembrava non finisse mai....Mi ha sempre sfiorato il pensiero di 480 lt sul pavimento al secondo piano e io col mocio che mi do' da fare #18 :-D :-D
Io mi immagino quello sotto che dorme e viene svegliato dall'acqua che gli va in faccia -ciuf ciuf-
Poi visto che ho il pavimento in legno sarei preso dal terrore che si alzi tutto -d09 e come un forsennato cercherei di asciugare.
Vic Mackey
02-10-2008, 23:52
ALGRANATI, seeeee..secondo me diventi eremita!
Pierre, ti si gonfia il pavimento come na zampogna.. :-D
Supercicci
03-10-2008, 00:16
tutta quell'acqua sarebbe un problema, altro che pesci quelli li butterei nel refugium che è in plexy :-D :-D
La prima cosa è tentare l'asciugatura. ma sarebbe una lotta impossibile, poi mettere i soldi da parte per riparare il danno a quello di sotto.
Ma proprio la tiri ehhh scrat scrat vado a prendere il corno rosso :-D :-D
x ora ho sognato che avevo aiptasia grosse come catalaphyllie!
è vero, pochi litri sembrano non finire mai!
io cercherei di salvare gli animali in primis. Poi proverei ad asciugare tutto, ma credo che a quel punto, cadrei nella disperazione + totale!
io butterei tutto nel reef esterno.....giardino del vicino
:-D
Animali in sump SUBITO, poi penserei VELOCEMENTE a come tirare su l'acqua... non sono per niente pochi 450 litri sul pavimento...
#17 preferisco non pensarci e tantomeno trovarmi in una situazione del genere...poi andrei da chi ha fatto la vasca e inizio a prendermi a schiaffi #13 #23 #23 :-D poi arriva mia moglie a darmi il resto #12 #24 che brutta storia..
lucailveru
03-10-2008, 09:22
bastano gia i miei 100 litri per terra e mia madre -e63
Premessa:è una vasca piccola http://it.youtube.com/watch?v=6EKBbCBR_yc
:-D
l'avevo già visto stò pirla..mi fà morire che è lì tutto figo e poi chiama la mamma :-D
Daniel89
03-10-2008, 10:56
#24 #24 #24 #24 il bidone aspirapolvere x l'auto potrebbe andar bene x aspirare l'acqua.... #18 #18
comunque è il mio terrore PRINCIPALE per il trasloco imminente :-D
TuKo, non l'avevo mai vista... :-D :-D :-D :-D a monenti morivo...
Io scapperei di casa ... :-D :-D
io cercherei di prendere dell'acqua per salvare gli animali, poi tutti gli altri 600 litri li lascerei andare dal Kebabbaro (negozio di kebab) di sotto #18 #18 #18
ciao GErry
Omar Rold
05-10-2008, 21:45
Io ragazzi conosco un vero pirla, aveva una bellissima vasca sui 400 litri e non gli mancava nulla .
Un giorno ha deciso di farla nuova e non come tutti i comuni mortali dal vetraio ma per i fatti suoi incollandosela in sala,ha fatto preparare le lastre,si e' preso del silicone (credo della Mutua!!!) e si e' messo a lavorare.
Esattamente 15 ore dopo l'assemblaggio senza provare con acqua dolce ha svuotato la vecchia vasca e ha riempito la nuova aggiungendo parecchia acqua,il tutto e' durato circa una giornata poi e' uscito a cena con la donna.
Non e' una scherzo al rientro sto c.....e aveva 600 litri in casa di salata, i mobili sembravano di carta,e non ha potuto salvare neanche un'animale #07
Questo e' un vero pirla... #25 #25 #25
una mamma capisce sempre ma alla moglie chi lo dice?
nel frattempo sgrat sgrat
una mamma capisce sempre ma alla moglie chi lo dice?
nel frattempo sgrat sgrat
nel vedere il link neanche ho pensato di aprirlo, ormai il bimbo coi pesi è un classico :-D
nel vedere il link neanche ho pensato di aprirlo, ormai il bimbo coi pesi è un classico :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |