Entra

Visualizza la versione completa : % di sopravvivenza piccole red cherry in vasca di comunità

Mizar
02-10-2008, 12:52
Ciao,

ho una vasca di 120 litri lordi nella quale ospito 2 guppy, 3 platy, 4 ancystrus appena nati e 11 red cherry.

Da qualche giorno ho notato degli esserini incredibilmente piccoli, che a guardarli molto da vicino mi sono accorto essere dei gamberi in miniatura.

La domanda è questa: dato che è impossibile vederli, mi domando prima di tutto se non saranno già diventati pasto per i pinnuti.

In secondo luogo vi chiedo secondo le vostre esperienze, quali sono le possibilità di sopravvivenza di piccoli gamberetti appena nati in una vasca di comunità (con molte piante e relativamente pochi pesci).
Purtroppo non ho un'altra vaschetta per ospitare le femmine piene di uova (a parte che sono sempre piene).

Grazie !

Daniel5482
02-10-2008, 13:22
per quanto mi risulta hai una percentuale bassissima di sopravvivenza... quasi nulla...puo essere che qualc'uno si salvi per via delle tante piante e di conseguenza tanti nascondigli...ma non ne sarei certo al 1000%

TuKo
02-10-2008, 13:27
Mizar, ce un topic in evidenza(quelli con la scritta importante) all'inizio di questa sezione,per discutere questo tema.Posta li i tuoi quesiti,grazie.