PDA

Visualizza la versione completa : Newattino in mezzo litro, si puņ?

Salvone
02-10-2008, 09:16
Salve a tutti, ho fatto ricerca sul newattino nel forum ma non ho trovato la risposta alla mia domanda.
Sono in possesso di un newattino da 10w, quello verde senza pretaratura a 25°. Quindi sulla carta non dovrebbe spegnersi mai. Sulla confezione dice che aumenta di 7-5° rispetto alla temperatura ambiente una vaschetta da 10 litri. Poichč io lo dovrei usare per riscaldare la bottiglia di plastica per schiudere le cisti d'artemia.....non rischio che l'acqua mi arrivi a 50 gradi, oppure ha un sistema di blocco in qualche modo??? Nella stanza io ho 18°.

-28d#

|GIAK|
02-10-2008, 21:38
Salvone, dovresti far la prova, mettendo un termometro nella bottiglia... cosi stai sicuro... cmq non puoi impostare tu la temperatura desiderata? non ha una temperatura gia preimpostata? #24

Federico Sibona
02-10-2008, 21:47
Salvone, se non ha nč regolazione della temperatura nč temperatura preimpostata, farai bollire l'acqua.

Stefano s
03-10-2008, 00:37
quoto !! ;-)

Salvone
03-10-2008, 09:03
Salvone, dovresti far la prova, mettendo un termometro nella bottiglia... cosi stai sicuro... cmq non puoi impostare tu la temperatura desiderata? non ha una temperatura gia preimpostata? #24

No, non č quello preimpostato..
Considerando che č ancora nel suo blister penso che lo porterņ indietro....non mi va di dare naupli bolliti ai miei show :-D
Grazie delle risposte :-)