Entra

Visualizza la versione completa : Resun ACO-001

miky!
01-10-2008, 19:59
ciao a tutti qualcuno di voi usa il Resun ACO-001 ?? comè ? come va ? secondo voi riesce a tenermi 10 vasche con filtro ad aria a un regime ragionevole ? sennò secondo voi che tipo di areatore posso prendere per un 10 vasche da filtrare come dicevo mediantre filtro ad aria ?

grazie a tutti e scusate per tutte queste domande hehe :-))

miky!
02-10-2008, 16:09
nessuno lo usa o lo ha usato ?? #24

Federico Sibona
02-10-2008, 16:26
Forse no. Hai delle caratteristiche da darci?
Resta il fatto che pilotare addirittura 10 filtri ad aria con un solo aeratore mi sembra impegnativo (anche dopo aver verificato che abbia portata sufficiente). Il problema è che dovrai tenere sotto assiduo controllo che la portata aria sia equamente ripartita tra i 10 filtri. Basterà che una porosa si comporti in modo leggermente diverso dalle altre (a nuovo o nel tempo) che dovrai intervenire per aumentare/diminuire il flusso d'aria ai vari filtri ;-)
Questo a mio parere.

miky!
02-10-2008, 20:46
per capirci non è che anche se un filtro mi fa per esempio 10 l/h e un altro 13 mi cambia anche se l'aria è quasi equiripartita mi va bene..ma non si usa la porosa hehe..inoltre esistono i deviatori a 10 uscite..ora come ora ho già un areatore che ne "comanda" 4...

Federico Sibona
02-10-2008, 22:34
miky!, per la porosa dipende dai filtri, comunque, per i più comuni, hai ragione tu, l'aria viene insufflata alla base del tubo verticale.
Comunque le caratteristiche non puoi postarle? Sono solo in cinese :-)) ?
E, se puoi, posta anche che filtri usi.