PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto, come si monta una elettrovalvola per co2???

sciavica
01-10-2008, 17:07
Ho comprato un'elettrovalvo aquili per il mio impianto co2 sempre marcato aquili. Due giorni fa l'ho montato e ieri mi si è scaricata la bombola che già avevo in uso da un pò, vado a montare una nuova e ne giro di un giorno mi si scarica anche questa.....Ora o ho montato male l'impianto o mi ha fatto il pacco il negoziante vendendomi un bombola già usata -04 . Non e che forse devo togliere la valvola di non ritorno????? l'impianto e così formulato: bombola, manometro, elettrovalvola, valvola di non ritorno. aiutooooooooooooo -20

francesco-av
01-10-2008, 22:28
vedi la guarnizione sulla bombola se perde o sul lato del tubo che si innesta nell eletrovalvola .... se non sai come fare usa acqua e sapone va bene quello x i piatti lo spruzzi sulle parti e vedi se schiuma .... attenzione all eletrovalvola togli la corrente!!!! :-96

sciavica
02-10-2008, 00:37
vedi la guarnizione sulla bombola se perde o sul lato del tubo che si innesta nell eletrovalvola .... se non sai come fare usa acqua e sapone va bene quello x i piatti lo spruzzi sulle parti e vedi se schiuma .... attenzione all eletrovalvola togli la corrente!!!! :-96 non ha senso però, perchè anche se l'elettrovalvola perde la bombola non doverbbe scaricarsi in un giorno, non trovi..................io penso più ad un pacco -04 -04 -04

Stefano s
03-10-2008, 01:02
se hai una perdita la bombola ti si scaica e come.... #36# #36# #36#

fai cosi':

fai un po di acqua e sapone, e la passi su tutte le connessioni della bombola .. riduttore e elettrovalvola... se fa le bolle perde !! ;-) ;-)