Visualizza la versione completa : SOS pericolo inquinamento nel mio 30lt
ducadiangers
01-10-2008, 15:40
ragazzi avevo fabbricato un rudimentale impianto di c02 con una bottiglietta di plastica con acqua minerale lievito di birra un pizzico di bicarbonato e zucchero....l avevo subito tolta per eccesso di bollicine qualche ora fa ho provato a rimetterla e vedendo che nno emetteva bolle ho agitato un po la bottiglietta e ha schizzato dal diffusore a pietra porosa un po di quella soluzione in acqua facendola interbidire un po...dentro ho 4 pristelle ma ho paura che puo succedergli qualcosa ....
1) e' pericolosa quella sostanza?
2) cambio subito 10 lt di acqua con osmosi?
ducadiangers, fai una ricerca in giro, sui topic della co2 nella sezione fai da te, era già successo ad un utente, e se non ricordo male non c'erano state conseguenze quella volta... ma non ne sono sicuro...
cmq sia continuo a ripeterti che le pristelle in 25lt ci stanno troppo troppo strette -28d#
ducadiangers
01-10-2008, 15:49
le regalero' le pristelle.....se qualcuno le prende grazie delconsiglio ora vado a cercare nei topic
ducadiangers, se non lo hai fatto prova a mettere un annuncio nel mercatino... qualcuno che le prende ci sarà, sono bei pesci ;-)
morfeus02
01-10-2008, 16:46
teoricamente lo zucchero e lo lievito di birra non dovrebbero nuocere. cioè non sono veleni. certo in quelle quantità nell'acqua bene non fanno XD
fai un buon cambio d'acquA ;)
AlessioC
01-10-2008, 17:15
teoricamente lo zucchero e lo lievito di birra non dovrebbero nuocere. cioè non sono veleni. certo in quelle quantità nell'acqua bene non fanno XD
fai un buon cambio d'acquA ;)Quoto
ducadiangers
02-10-2008, 08:00
si ragazzi comunque e' entrata dentro solo una spruzzatina e oggi comuque cambiero' il 50% di acqua per stare tranquillo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |