Entra

Visualizza la versione completa : TechnoReef non risponde

nissan navara
01-10-2008, 15:15
salve domenica ho fatto un ordine su TechnoReef
e pagato con postepay ma fino ad ora non ho avuto
nessuna risposta in merito all'avenuto pagamento
o spedizione e ho mandato 2 e-mail che fine anno fatto
grazie

ALGRANATI
01-10-2008, 15:25
nissan navara, strano gli ho parlato l'altro ieri....sarà incasinato

Marco AP
01-10-2008, 16:41
nissan navara, non farei un dramma per un paio di giorni di ritardo. Inoltre non escludo che la merce sia già stata spedita e magari il ritardo lo abbia subito solo l'aggiornamento delle spedizioni, ma non la spedizione stessa. Prova cmq a chiamarli al telefono, che è sempre meglio. Ciao ;-)

Alessandro Falco
01-10-2008, 22:25
guarda anch io non riesco a sentirlo, ma ho fatto la prova e cio' che ho comprato risulta terminato se me lo rimetto nel carrello...

quindi credo sia tutto apposto, e' solo superimpegnato ;-)

nissan navara
01-10-2008, 23:29
domani se ho tempo telefono :-D

planetbaz
02-10-2008, 18:10
azz... io l'ho sentito pochi minuti fà..
a me risponde sempre...
:-))

dodarocs
02-10-2008, 20:32
planetbaz, forse perchè ti conosce,e quando vede il tuo numero è felice e risponde. :-D :-D :-D

nissan navara
02-10-2008, 22:03
planetbaz, forse perchè ti conosce,e quando vede il tuo numero è felice e risponde.

no, risponde ha tutti figurati quando li ho telefonato oggi si e' ricordato
di me che era 1 anno che non lo sentivo

dodarocs
02-10-2008, 22:14
nissan navara, secondo me risponde solo a planetbaz, per questo io non lo chiamo. ;-)

ALGRANATI
02-10-2008, 22:43
planetbaz, quanto sei pirla :-D :-D

Supercicci
03-10-2008, 00:24
nissan navara,
Mandato mail anche io ma in effetti non risponde, sarà subissato dagli ordini, il mio è sempre in attesa, l'ordine precedente non ho avuto alcun problema e spero che lo sia anche per questo

birrohgt
03-10-2008, 20:09
anche io ho fatto un ordine domenica scorsa lo vedo spedito da ieri mattina ma oggi non è arrivato nulla speriamo lunedi :-( :-(

sstella75
03-10-2008, 20:36
Supercicci, birrohgt, siccome non risponde alle mail io gli manderei anche un bel pò di mp per riempirgli la casella visto che fa il "pirla" come dice qualcuno... :-))

dodarocs
03-10-2008, 20:41
Si si mandiamo mp a planetbaz cosi' li riferisce a Nicola. :-))

Supercicci
04-10-2008, 16:59
Bo
adesso il mio ordine risulta in spedizione... spero che spedisca lunedì, mi sembra che il materiale c'èra io non avevo nulla di mancante.
Certo però mi pare che la vendita on line in italia non è che sia molto avanti.
Negli USA i siti che spediscono all'estero sono molto + professionali, intanto se manca qualcosa ti chiamano subito (mail quasi istantanea) e ti dicono che vuoi fare? intanto ti mandiamo la roba che abbiamo e poi ti inviamo il resto (a loro spese ovviamente), oppure rinunci al pezzo che non abbiamo e noi ti rendiamo i soldi?
Quà da noi probabilmente anche per la dimensione ancora artigianale, se qualcuno si ammala succede un patatrac, per questo sarebbe anche il caso che i titolari condividessero con i clienti i problemi relativi, per tranquillizzare un pò tutti (una mail list degli ordini in sospeso).
A volte per delle incomprensioni ci rimette anche il giusto.....
Dal mio punto di vista sinceramente mi scoccia un pò tirare fuori i soldi e dover aspettare per cause non dovute al mio ordine.
Insomma io quando vedo spedizione in 2-5 gg o addirittura consegna, se non si rispettano i tempi previsti, come minimo mi aspetterei delle scuse.
Si tratta di inadempienza contrattuale, e non vorrei spendere soldi e tempo in telefonate ... questo è il mio parere

Pierre
04-10-2008, 23:29
Supercicci, come non quotarti!!!

nissan navara
04-10-2008, 23:59
chiedo hai moderatori di chiudere

Supercicci
05-10-2008, 10:51
nissan navara,
ma ti è arrivata la spedizione?

nissan navara
05-10-2008, 11:19
no non mi e ancora arrivata
ma la spedita in teoria venerdi, non ho tutta questa fretta e non vedo il motivo
di mattere una croce negativa e sempre stato molto affidabile come negozzio #36#

Marco AP
05-10-2008, 12:57
chiudo come richiesto dall'autore del topic. Ciao.