Visualizza la versione completa : Grande Zioooooooooo
ecarfora
01-10-2008, 14:35
Un bravo anche allo Zio (per altri Osmotic men) #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI-2/osmosi.asp
e bravo! #25
aquesto punto devo scrivere qualche articolo pure io..
#24 chessò..la gestione culo..oppure..la piantina dei trombodromi in Svizzera..cosa che ad awake interesserà di sicuro..
ecarfora
01-10-2008, 14:44
..la piantina dei trombodromi in Svizzera
Se lo scrivi ci mettiamo d'accordo che faccio la recensionse dei locali ed in vece delle forchette come la guida Mich..... ci mettimo i c -d09 ettini
Rive Gauche
01-10-2008, 14:48
Voi due potete giusto recensire i locali per culattoni..... :-D :-D
ecarfora,
lascia stare che già addirittura un forum..le risate..
invece che titoli tipo "và bene la rocciata" ci sono titoli tipo "al XXXXX c'è Svetlana che fà le XXXX e i XXXX con XXXX" :-D :-D
te lo dò in msn
con la lista dei trombodromi fai sicuramente del bene all'umanita'. l'importante e' che non siano frociodromi.
ou.. c'era un post nel dolce l'altro giorno, di un utente che mi ha preso sul serio, con quell'articolo
ha iniziato a chiedere che pressione poteva avere nella sua abitazione a non so quale piano, sapendo che al piano terra aveva 'x'. #24 #24
fortuna che è saltato fuori l'ing. di turno e gli ha fatto il calcolo. lo stesso ing. ha pure rilevato che avevo indicato i gradi francesi con la F maiuscola, anzichè minuscola.
un errore imperdonaBBile #19
alchè ho ritrattato dicendo che non ne sapevo nulla ed era tutto un copia/incolla :-D :-D
ALGRANATI
01-10-2008, 15:33
Perry, vero...spettacolo....è meglio di zelig quel forum :-D :-D
oceanooo
01-10-2008, 16:12
Perry, vero...spettacolo....è meglio di zelig quel forum :-D :-D
mattè.... li c'è l incontrada qui te perry e gilberto ..... -28d#
cmq complimenti allo zio sempre attento e bravissimo nel copia e incolla :-D :-D :-D
PS zio ma poi mi dimenticai di chiederti nel tuo crash gli zoo sono sopravvissuti??
PS zio ma poi mi dimenticai di chiederti nel tuo crash gli zoo sono sopravvissuti??
sìsì anche i circhi e le chiese :-D :-D :-D
oceanooo, i molli son sopravvissuti quasi tutti, se per zoo intendi gli zoanthus.
in compenso son riuscito a far schiattare il briareum che non muore neppure con l'acido muriatico #23 #23 #23
l'altro giorno ho trovato un wurde miracolosamente sopravvissuto #19 forse la generazione algranacea s'è salvata :-D
giangi1970
01-10-2008, 16:28
E bravo lo Zioooooooooo #25 #25 #25 #25
Pero' come sei caduto in basso.....nell'articolo ci sono si e no 20 numeri.....da te non me l'aspettavo..... #23 #23
oceanooo
01-10-2008, 16:29
sìsì anche i circhi e le chiese :-D :-D :-D
vabbè.... #13
ALGRANATI
01-10-2008, 21:39
sjoplin,
l'altro giorno ho trovato un wurde miracolosamente sopravvissuto forse la generazione algranacea s'è salvata
dio...i miei bambini.....non ci avevo pensato -28d# #13 #13
ALGRANATI, eh! ne ho beccato uno l'altra sera. considerata la fine che aveva fatto l'amboinensis che mi è stramazzato sotto gli occhi :-( :-( li avevo dati per spacciati, visto che non si fan mai vedere
ALGRANATI
01-10-2008, 21:56
meno male zio #13 #13
comunque preparati......che ti arriveranno una coppia di pesciolini :-)) #13
ALGRANATI, li ho visti.. son bellissimi :-))
io però li posso svezzare solo per qualche mese. poi bisognerà trovar loro una casa definitiva ;-)
janco1979
01-10-2008, 23:30
...e bravo Sandro!!!!
;-)
#25 #25 #25 bravo Sandro !!!
...ma secondo me tu ti intendi ancor più di birra che non di acqua :-D :-D :-D
wurdy, la birra è un ricordo del passato :-(
da quando ho l'acquario ho convogliato lì tutte le mie finanze, e posso solo parlare di acqua, che costa meno :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |