Visualizza la versione completa : Trovato negozio a Pd
Daniel89
30-09-2008, 20:33
oggi passando in corriera x andare a padova ho intravisto dal finestrino un negozio di acquari....al ritorno ho avuto la conferna de quello che ho visto... :-)) a giorni ci faccio un giro...a chi interessasse è dislocato poco prima dell'incrocio tra via jacopo facciolati e via giacomini
Ora speriamo sia anche competente ;-)
Darkstar
30-09-2008, 21:44
Difficile..... #07
Daniel89
30-09-2008, 22:13
Pierre, Darkstar, vi farò sapere....se è lo stesso che fa manutenzione a tutti gli acquari presenti nei reparti di pediatria dell'ospedale dovrebbe capirci qualcosa....vedremo #24
pure io l'ho visto.....dai facci sapere com'è che magari ci si fa un salto :P
tipo...gieseman tutto al 70%
:-D :-D :-D
Sposto in saper comprare ;-)
Daniel89
01-10-2008, 09:17
Grafic, si magari acropore al 50%....hahahaha, penso proprio che non sarà così, stasera se torno da pd in macchina con mio padre mi fermo ;-) :-))
Ciao daniel89, allora cosa dice sto negozzio??? sei mai stato a Limena (PD)???? ;-)
Daniel89
02-10-2008, 19:46
lofry, non ci sono ancora andato, domani se finisco presto all'univ ci vado....
di limena ho sentito parlare , ma non sono mai riuscito a trovare chi mi spiegasse dov'è... #23
Daniel89, io ci devo andare questo mese la strada me la ricordo , bè ma se mi perdoo il satelittare.... mi anno detto che sono cari come prezzi ma anno il numero uno della qualità #24
Daniel89
03-10-2008, 10:26
lofry, ok, allora ricordati di guardare il nome della via...almeno me lo dici che un salto ce lo faccio anch'io quando ho qualche €
Daniel89, ok nessun problema appena ci vado ti mando un MP #22
Daniel89
03-10-2008, 16:49
lofry, ;-) :-))
Ciao a tutti,
io sono di Padova.
Per il primo negozio...uhm...non sapevo nulla, qualche anno fa c'era acquaviva nelle vicinanze di via facciolati...ora non so.
Per il negozio di Limena: sicuramente è Plastiglass, negozio storico e veramente grande di Padova.
Pro: negozio - appunto - grande, grande varietà di pesci marini (capita di trovare delle rarità), vendita anche di marche famose come Tunze e Blv.
contro: prezzi paurosamente alti, vendita di soli coralli molli, mi è capitato un paio di volte che dei loro animali morissero nel giro di pochi giorni.
matzara, grazie mille, difatti mi avevano detto che era carissimo -05
janco1979
14-10-2008, 20:30
Sabato saro' a Padova e passero' da Limena,sicuramente mi fermero' a vedere il negozio...
janco1979
14-10-2008, 20:30
Sabato saro' a Padova e passero' da Limena,sicuramente mi fermero' a vedere il negozio...
il mega negozio e' quella vicino all'uscita pd owest poco prima di toys?
il mega negozio e' quella vicino all'uscita pd owest poco prima di toys?
Il meganegozio è effettivamente Plastiglass, non si può sbagliare, dall'uscita di PD ovest verso nord dopo Toys a destra (c'è una megainsegna). Bellissimi molli, qualche corallo duro, prezzi astronomici sia per l'attrezzatura che per i pesci. Per i molli prezzi altini ma effettivamente ha dei bei esemplari, mai avuto problemi di mortalità.
Allora quello in centro Padova? Sono molto scettico.
Il meganegozio è effettivamente Plastiglass, non si può sbagliare, dall'uscita di PD ovest verso nord dopo Toys a destra (c'è una megainsegna). Bellissimi molli, qualche corallo duro, prezzi astronomici sia per l'attrezzatura che per i pesci. Per i molli prezzi altini ma effettivamente ha dei bei esemplari, mai avuto problemi di mortalità.
Allora quello in centro Padova? Sono molto scettico.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |