Visualizza la versione completa : Vallisneria Gigantea
ciao #28 ho intenzione di acquistare una vallisneria gig per completare momentaneamente il mio acquario per quello che riguarda le piante al momento ci sono 4 echinodorus 2 anubias nane un egeria densa e 1 cryptocirne...la vasca è 120x40x75...in caso l acquistassi non saprei dove posizionarla...cosa mi consigliate? ho il dubbio soprattuto riguardo il flusso della pompa che potrebbe infastidire la sua crescita cosa ne dite? grazie a tutti :-))
dove posizionarla?Dietro ovviamente :-))
Basta che il flusso della pompa non è troppo forte e non succede niente.Anzi,un leggero movimento delle foglie è salutare per la pianta.
il filtro è abbastanza forte infatti ho fatto in modo che risulti meno fastidioso fa 900litri l ora...mi consigli dal lato opposto alla pompa? o vicino?
è indifferente...cmq temo che troppo vicino ostacoli il flusso dell'acqua
meglio nell angolo opposto magari
mmm dici al centro? c'è l e.ozelot gia'
in caso posso spostarla? o potrebbe morire? cioè estrarla dal suolo e metterla a lato per fare spazio alla vall.
Sbruccio
29-09-2008, 23:25
guarda io ce l'ho.. mio consiglio è all'angolo opposto al filtro...se tu la mettessi al centro toglierebbe troppa luce alle altre piante...
guarda io ce l'ho.. mio consiglio è all'angolo opposto al filtro...se tu la mettessi al centro toglierebbe troppa luce alle altre piante...
mmm penso che faro proprio cosi' :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |