Entra

Visualizza la versione completa : Il nuovo allestimento

Mcdario
28-09-2008, 22:01
preso da un raptus di follia, ho disfato tutto il vecchio vascone e ho rifatto l'allestimento da zero!!!
spero di aver migliorato #36#
che ne pensate? :-))
devo ancora pulire tutti i vetri come si deve perchè sono davvero una lorderia inaudita

tonz90
28-09-2008, 22:35
anche se più spoglio, mi piace di più come è adesso ;-) bello...

Tropius
29-09-2008, 11:59
wow, chiassà quante piante ci infilerai dentro #21 #21 #21

Maiden
29-09-2008, 12:32
Mcdario, pulisci i vetri e posta una foto più frontale.. ;-) :-D
ma l'acquario è visibile su due lati?? #24
io già ti stavo consigliando di mettere uno sfondo... #18

Mcdario
29-09-2008, 16:43
pulisci i vetri e posta una foto più frontale

appena posso faccio, ma già avevo avvertito di questa cosa!!!(PS:ma la foto più frontale di cosi non ci riesco)

ma l'acquario è visibile su due lati??

no visibile su tre lati
per le piante lascio cosi come sono, devono ancora crescere molti steli di ninfea red ed eventualmente più avanti metterò ancora dell'eleocharis acicularis #36#

tonz90
29-09-2008, 20:15
pulisci i vetri e posta una foto più frontale

appena posso faccio, ma già avevo avvertito di questa cosa!!!(PS:ma la foto più frontale di cosi non ci riesco)

ma l'acquario è visibile su due lati??

no visibile su tre lati
per le piante lascio cosi come sono, devono ancora crescere molti steli di ninfea red ed eventualmente più avanti metterò ancora dell'eleocharis acicularis #36#
non piantumarlo troppo è bello cosi con il cespuglio centrale :-)) cresceranno #36#
frontale forse intendeva una foto dove si vedesse meglio la disposizione delle piante nel fondo, cosi non si ha una visione tridimensionale dell'insieme, detto in poche parole fai una foto inquadrandola un po più dall'alto.
sarei curioso di vederla anche dall'altro lato :-))

lucapoz
29-09-2008, 21:01
belli entrambi...ma mi piaceva più prima..

Maiden
30-09-2008, 10:31
frontale forse intendeva una foto dove si vedesse meglio la disposizione delle piante nel fondo, cosi non si ha una visione tridimensionale dell'insieme, detto in poche parole fai una foto inquadrandola un po più dall'alto.
esattamente.. #36# ;-)

REBECCA137
01-10-2008, 22:58
#24 visto così lo preferivo prima, magari a piante cresciute...

aldo76
03-10-2008, 08:50
son belli entrambi, il nuovo ha bisogno di tempo per sviluppare le piante

Mcdario
06-10-2008, 10:31
chiedo scusa per il ritardo con cui pubblico le foto che mi avete chiesto #12
eccole... http://www.acquariofilia.biz/allegati/immag048_708.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/immag046_129.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/immag045_913.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/immag044_408.jpg

Maiden
06-10-2008, 23:00
Mcdario, ma le galleggianti che sono?? #24
cmq, a meno che la tua idea non sia quella di fare un'isoletta centrale, io aggiungerei altre piante sulla destra e, se possibile, taglierei un pò le radici delle galleggianti che sono enormi.. ;-)

Mcdario
07-10-2008, 09:09
la mia non è un'idea, l'isoletta centrale c'è già! ;-)
Piante sulla sinistra non ne aggiungo, sulla destra mi sa che appena avrò un po di potature le metterò. #36#
L'idea di avere piante ovunque non si adatta al tipo di layout che avevo in mente, poichè non sarebbe più un isoletta centrale ma un tuttuno di vegetazione!!
Le radici enormi delle galleggianti (Lemna Major) si forse quelle posso darti ragione sono effettivamente un po lunghe!taglierò -28d# #36#

Mcdario
07-10-2008, 09:09
la mia non è un'idea, l'isoletta centrale c'è già! ;-)
Piante sulla sinistra non ne aggiungo, sulla destra mi sa che appena avrò un po di potature le metterò. #36#
L'idea di avere piante ovunque non si adatta al tipo di layout che avevo in mente, poichè non sarebbe più un isoletta centrale ma un tuttuno di vegetazione!!
Le radici enormi delle galleggianti (Lemna Major) si forse quelle posso darti ragione sono effettivamente un po lunghe!taglierò -28d# #36#