Visualizza la versione completa : vortec mp40
ho preso una vortec mp 40 con up-grade,l'ho messa in vasca e girando piano la parte immersa sembra che gratti come un ingranaggio con i denti rovinati,perche?
a qualcuno è mai capitato?
ho provato a mandarla a manetta e si è bloccata,poi è ripartita,non capisco.......
Sandro S.
27-09-2008, 20:48
vai subito da Geronte ( ReefLine ) che te la sistema/sostituisce.
è inutile fare altre prove.
rumore del motore ci può essere o non essere..rumore dalla aprte interna pure, ma in questo caso, secondo me, se non allineata bene..rumore di ingranaggi e/o bloccaggi non sono sicuramente normali..
ma! -28d#
speriamo bene,non ho voglia di sbattermi per una maledetta pompa,lo sapevo che dovevo acquistarla nuova........ -04
Posso sempre rivenderla a..................
........................
........................
........................
perry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
ALGRANATI
28-09-2008, 10:31
auz, rumore di ingranaggi.....lo fa solo quando non è allineata perfettamente......almeno la mia
ALGRANATI, se venivo prima ieri mattina ci beccavamo...... ;-)
indovina da chi l'ho presa.........
aveva anche un lumenark e visto che era li a far niente l'ho preso su......
mi ha fatto un prezzaccio non ho resistito,ora lo trasformo in 250 e lo provo,quello che ho io è fc2 ......l'acquistato è E40.....
voglio vedere se ci sono differenze.....
premesso che la mia è la generation 1 con l'up-date sul controller ma la parte sommersa è rimasta tale e quale
madmaxreef
28-09-2008, 13:57
la mia dopo alcune prove per trovare la giusta posizione cominciavav ad essere un pò troppo rumorosa anche se ben allineata poi o fatto ruotare la parte sommersa finche non si e equilibrata ed ora e accettabile naturalmente si sente un leggero sibilo quando accelera e va al massimo ma questo credo sia normale vedendo come e potente nel muovere l'acqua #36# per come frulla quel poco di rumore che fa credo sia normale :-D
tutto ok allineamento non perfetto, #23
ringrazio publicamente andrecis,il ragazzo dove l'ho acquistata,e mi scuso se anche per un attimo o potuto dubitare di lui,che invece si è dimostrato serio e disponibile,persino a venirmi incontro se ci dovessero essere stati eventuali danni,una persona degna di stima,grazie #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
auz,
se mi dicevi subito che l'avei presa da lui, ti avrei rassicurato anche io..ottima persona!
ciao perryuzzo!
e che ne sapevo io,xche tu non mi hai chiesto quando ti ho detto se avevi il mauale da chi l'hai presa? io te lo avrei detto..... #22 #22 #22 #22
si è davvero stato gentile.....
il mio indirizzo mail ti è arrivato?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |