Visualizza la versione completa : chi è questo pesce???
sapreste dirmi il nome di questo pesce? qualcuno conosce le sue abitudini comportamentali e alimentari?? scusatemi per la qualità della foto e per la sua grandezza..foto http://www.acquariofilia.biz/allegati/pesce_932.jpg
gabrimor
04-09-2005, 20:39
Centropyge Bispinosus(nella foto si vede male) bellissimo pesciolino dai colori veramante unici, docile, mangia sia il secco (Dupla rin) che il congelato(artemia gamberetti) puo' raggiungere una taglia di circa 10#12 cm con coralli puo' spizzicare qua' e la' ama scogliere con molti anfratti consigliabile in vasche da minimo 200 litri.
Centropyge Bispinosus(nella foto si vede male) bellissimo pesciolino dai colori veramante unici, docile, mangia sia il secco (Dupla rin) che il congelato(artemia gamberetti) puo' raggiungere una taglia di circa 10#12 cm con coralli puo' spizzicare qua' e la' ama scogliere con molti anfratti consigliabile in vasche da minimo 200 litri.
quoto #36#
comunque io l'ho avuto e non toccava nessun corallo sono le piccole alghe
veliero73
05-09-2005, 01:57
Come tutti i pomacantrus può o non può toccare gli invertebrati... sta al carattere del pesce, ti posso dire che nella mia vasca ne ho ospitati due e nessuno ha mai infastidito i molli.... ;-)
il mio per ora nn sembra interessato a nessuno dei molli... Speriamo bene :-)
anche io ne ho tenuto uno per due anni mai toccato niente...
Ne ho uno in vasca da 9 mesi e non ha mai toccato nulla.....è un pò timido come pesce....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |