PDA

Visualizza la versione completa : 180 litri.... che allestimento mi consigliate?

davidin
26-09-2008, 19:40
Ciao, come già detto ho un Askoll tenerif stilus 100, 100x40x50 da 181 litri nuovo nuovo....

Premesso che mi piacciono molto neon e scalari (anche se alcuni li ritengono non coinquilini amorevoli e opportuni), che allestimento mi consigliate come piante fondo ecc...?????
Pensavo di farlo fare al negoziante ma poi alcuni del forum mi hanno dissuaso....
Voi che fondo mi consigliate??
Aspetto risposte....
Un saluto!!

Angelino84
27-09-2008, 01:37
Bhe, se come dici ti piacciono gli scalari in quei litri puoi allevarne tranquillamente una coppia insieme ad altri coinquilini che potremmo consigliarti anche qui sul forum. Il mio consiglio è di leggerti tutto ciò che riguarda l'allestimento di questo genere di vasca e poi ripresentarti con domande più specifiche.
P.s.: del negoziante fidati, ma fino ad un certo punto, ricordati che sta li per vendere e se gli dai carta bianca di solito ti fanno spendere un sacco di soldi in più. Ti conviene a mio avviso presentarti da lui con la lista della spesa già compilata ;-)
Ciao
Angelo

Paolo Piccinelli
27-09-2008, 09:04
davidin, continua sull'altro topic aperto, questo lo chiudo. ;-)