Visualizza la versione completa : Ives Rossi (jetman) ce l'ha fatta!!
Riccio79
26-09-2008, 14:38
Ives Rossi alias JetMan (uomo-razzo) ce l'ha fatta!! Ha volato attraversando lo stretto della Manica da Calais a Dover, con l'aiuto solo delle sue ali di carbonio con propulsori.... E' entrato di diritto nella storia, facendoci vivere il sogno di Icaro...
Immagini incredibili che sembravano più un film di fantascienza che realtà, Jetman ha attraversato i 36 km arrivando ad una velocità di oltre 200 km/h, potendo manovrare solo con il suo corpo e navigando a vista...
Che dire.....
#25 #25 #25
Alessandro Falco
26-09-2008, 15:18
Ho sempre ammirato sta gente...
... che nn ha un xxxxx a cui pensare :-D :-D
giangi1970
26-09-2008, 19:51
Alessandro Falco, Sei il solito malizioso...........pensa a sto' poverino che tutte le mattine si deve alzare non fare una cippa per tutto il giorno......fare un'oretta di allenamente(giusto per giustificare i soldi che gli sponsor tirano fuori......e perche' poi su Realtv possano dire che ci sono voluti 3 anni per prepararsi fisicamente......e ci credo....... #23 ).....
Che vita da cani........ :-D :-D
Darkstar
26-09-2008, 20:21
giangi1970, hai ragione....mica male anche io mi farei pagare per farmi dei giretti per la mia zona ogni giorno con ste ali-propulsore che figata da urlo....
Ste cose mi fan venire una voglia....in parte a mè qua ho il cesna con un 4 tempi quasi quasi lo stacco mi attacco le ali alla schiena e armato di motore in mano mi butto dalla finestra :-D :-D
Riccio79
28-09-2008, 23:05
giangi1970, Darkstar, Alessandro Falco, Beh....però in tutto questo dovete considerare il serio pericolo di lasciarci le penne...tipo parick de gayardon ad esempio...
Per la cronaca, il primo volo sperimentale con le ali risale al 2001, ci ha messo 8 anni a perferzionarle...
Alessandro Falco
28-09-2008, 23:12
si si, era per buttarla sul ridere ;-)
pero' Patrick aveva piu stile...
giangi1970
29-09-2008, 16:39
Riccio79, Alessandro Falco, Buttarla a ridere un caxxo!!!!!!!!!!!!
Io lavoro in una fornace a Murano e sto' a contatto tutto il giorno con forni che sviluppano(mediamente) 1200°........essendo un lavoro manuale sono,di fatto,impossibilitato a proteggermi piu' di tanto....l'altra estate sono svenuto due volte per il caldo e altre 3 mi sono fermato prima di farlo.....
Rischio ogni 10 secondi di provocarmi scottature che ,vi lascio immaginare,quanto tempo ci mettono a rimarginarsi......per una buona,ma non altissima,paga(intorno a 1700€ al mese)che pero',tenuto conto il tipo di lavoro....che mi sveglio alle 4.00 per lavorare nelle ore piu' fresche......che le ferie le ho obbligatoriamente ad agosto facendomi scegliere sempre e comunque per luoghi supereconomici vista l'alta stagione....e tante altre piccole cose......non e' che sia poi sto' granche'.......
Quando sento di sta' gente che non fa' un caxxo,o quasi,che prende una pacca di soldi,che deve raggiungere un obiettivo ogni 6-7 anni(io se non completo la lista degli ordini GIORNALMENTE sono caxxi!!!!!!!)scusate ma mi girano considerevolmente........
Quello che mi fa' incaxxareancora di piu' e che ci sta',moooolto,peggio di me'........e gli fa i complienti..... #23 #23 #23 #23
giangi1970, mettiti ad allenarti da ora.
l'uomo che prende la bega più lunga.......magari campi con il male al culo.....però non lavori :-D :-D
giangi1970
29-09-2008, 17:18
Abracadabra, Magari avessi il coraggio......un paio di "prestazioni" al giorno.....e vivrei da pascia'........il problema e' che so' troppo figo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
Riccio79
30-09-2008, 20:05
giangi1970, E va beh.....ma Il povero Ives è un pilota di caccia in pensione....ha già "lavorato" ! :-D :-D
Ora si diverte!!!
giangi1970
30-09-2008, 20:28
Riccio79, Si....ok.....ma il mio era un discorso in generale...........
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |