Visualizza la versione completa : elenco discus
:-)) ciao a tutti ...qualcuno saprebbe fornirmi un elenco con foto di tutte le specie di discus disponibili per acquario? grazie mille :-)
Saranno centinaia... direi che è impossibile, magari se compri un buon libro ci capisci quaclosina. ;-)
davvero cosi' tanto #13 io pensavo al max una ventina anche perche' si sentono sempre gli stessi nomi :-)) nn si finisce mai d imparare hihi grazie michele
alierte, io mi sto facendo una piccola catalogazione fotografica. Anche se molte varianti (uguali) prendono nomi differenti in base alla provenienza.
Allora mettila che ci facciamo una idea :-))
Puffo, non posso metterla perchè non è un file (tipo excel, pdf o altro) ma una serie di cartelle contenenti le foto dei soggetti. Magari più avanti farò un pdf consultabile. Ma avrò bisogno di aiuto.. #12
jester71
26-09-2008, 10:36
Andre#8, per realizzare il pdf massima disponibilità e collaborazione (ritengo di avere una certa dimestichezza con questioni grafiche)...
in mp trovi la mia mail pr cominciare a organizzarci...
jester71, risposto alla e-mail.
Sarà un lavoro lungo più che altro perchè tra lavoro e università non ho molto tempo per farlo, ma si farà e magari sarà utile per qualcuno... ;-)
michele, darai il tuo supporto? e46
jester71
26-09-2008, 18:48
Andre#8, risposto alla mail!
michele, dai! dacci una mano!
Ma a fare cosa? Catalogare tutti i discus che esistono? Penso non ci sia cosa più noiosa di quella.
michele, a me piacciono le cose noiose... :-)) ...scherzi a parte, sono abbastanza maniaco nel fare inventari, cataloghi di prodotti,ecc... ti chiedo solo di darmi una mano quando ne avrò bisogno. So che non ti tirerai indietro. ;-)
Comunque pensavo ad un elenco fotografico in ordine alfabetico per il momento...poi magari si può pensare ad una catalogazione anche per base cromatica. Oppure le cose possono coincidere.. #24
michele, a me piacciono le cose noiose... :-)) ...scherzi a parte, sono abbastanza maniaco nel fare inventari, cataloghi di prodotti,ecc... ti chiedo solo di darmi una mano quando ne avrò bisogno. So che non ti tirerai indietro. ;-)
Comunque pensavo ad un elenco fotografico in ordine alfabetico per il momento...poi magari si può pensare ad una catalogazione anche per base cromatica. Oppure le cose possono coincidere.. #24
bell idea #36# :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |