Visualizza la versione completa : Cosa mi consigliate?
frenk986
25-09-2008, 18:32
Ciao a tutti! Sto cercando di sistemare nella corretta posizione le piante. Sia vecchie che nuove. Qualche consiglio mi farebbe comodo. Sono ormai più di 2 anni che ho l'acquario ma non sono per niente esperto. Dite che possa andare bene o devo spostare qualcosa? Grazie
http://img292.imageshack.us/my.php?image=250908po1.jpg
secondo me è un buon acquario aggiungerei qualche altra piante per coprire il riscaldatore e pert tappezzarwe lo sfondo piante come egeria cabomba e per la parte centrale metterei un anubias nana sul tronco e i primo piano puoi metee piante che andranno a formare un praticello
ma quanti pesci hai in 60 litri??????? - #24 #23 #23
frenk986
25-09-2008, 19:01
Dunque le piante dietro le ho messe ieri.. devo aspettare che crescano e vedere come vanno, in particolare la ninfea al centro che è piccolissima.. Davanti hai ragione un anubias sul tronco ci starebbe bene.. Anche il praticello, ci ho provato ma non sono mai riuscito a farlo attecchire :-( sarebbe il mio sogno.. Eh lo so che sono un pò tanti.. mi sto applicando per darli via, settimana scorsa sono riuscito a piazzarne 5. Più di così per il momento non posso fare..
metterei un poster dietro come sfondo o..uno sfondo blu scuro!
I pesci son tantini ma l'acquario è carino, bello movimentato #17
altre piante ci starebbero bene, sceglile in base alla luce che hai, i pratini solitamente richiedono molta luce quanti watt hai ?
frenk986
26-09-2008, 00:07