Visualizza la versione completa : Problema con Turboflotor 1000
E' un po' di tempo a questa parte che non riesco piu' a mantenere il livello giusto nello skimmer, pur regolando i rubinetti il livello non si mantiene dopo poco ho scende o sale troppo, il livello in sump e' costante o provato a smontare la pompa ho controllato la girante( che a due anni) ma non sembra avere problemi.
Potrebbe essere l'intera pompa che e' da sostituire (mi smbra non spinga piu' come una volta)
Ciao a tutti
:-) hai provato a guardare i tubicini di pescaggio aria se sono intasati???.o proprio dove i tubicini vengono agganciati al raccordino pompa ??? io ho avuto lo stesso inconveniente ...ciao ;-) ;-)
Il pescaggio del aria e' Ok La pompa lo smontata e pulita pensavo anchio al pescaggio dell'aria .
se è tutto ok...provalo a tenere con regolazone al minimo per un paio di giorni...per quanto riguarda la resa della pompa non dovrebbero esserci problemi con la heim....in quanto sono decennali!!ciao famme sapè. ;-) ;-) ;-)
Ho lo stesso schiumatoio da 2-3 anni, per ora non ho problemi. Ogni tanto però devo soffiare o, meglio aspirare acqua dal tubicino di ingresso aria perchè il livello si abbassa.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |