PDA

Visualizza la versione completa : debelius?li mettiamo?

radioclan
25-09-2008, 17:16
salve boyz,accetto vostri consigli :-))
uno dei 2 lysmata amboin. penso sia morto...sono 3 settimane che non lo vedo,nenanche quando e' ora della pappa....ora mi sono innamorato dei debelius....pensate che possano convivere 2 debelius e 1 amboin. col mio litraggio???
ps:poi postero' le foto della mia nuova situazione,alghe filamentose sparite!!!!yo!!!!

Vic Mackey
25-09-2008, 18:30
Litigano spesso i debalius pero se si fa la coppia e fatta, i miei vanno d'amore e d'accordo..crdo che l'ambo non lo caghino minimamente, almeno ho un amico con un 200lt con la situaz opposta, coppia di ambo e un debe..nessun problema da oltre un anno!

SqualoBruto
26-09-2008, 08:42
radioclan, ciao è tanto che non ti leggo.Come va? Son contento per le filamentose andate via.
I debelius sono molto timidi anche quando sono in coppia, non li vedi mai in vasca. ;-)

Ciao Fra

radioclan
26-09-2008, 09:08
radioclan, ciao è tanto che non ti leggo.Come va? Son contento per le filamentose andate via.
I debelius sono molto timidi anche quando sono in coppia, non li vedi mai in vasca. ;-)

Ciao Fra

tutto bene,te???oggi o domani metto le foto e descrivo come ho fatto a mandarle via,poi ripartiamo alla grande ;-)

SqualoBruto
26-09-2008, 09:23
radioclan, per il momento bene, sono partito con la mia nuova vasca a maggio. Metti pure le foto e dicci come hai fatto, sai anche io tempo fa ho avuto un piccolo problema di praticello verde :-D :-D