Visualizza la versione completa : SI - VT. Bassa Toscana, Alto Lazio... C'è nessuno???
Ciao Ragazzi,
qualcuno che abita vicino a me????
Cosi tanto per saperlo, magari qualche volta ci si può trovare per fare due chiacchiere.
P.s. sono un neofita
lookdown80
25-09-2008, 09:12
Presente. ;-)
Marco
lookdown80,
non rovinarlo subito eh..
lookdown80
25-09-2008, 09:30
http://yayforjunk.com/yay/sad-puppy-762581.JPG
Marco
:-D
sarai pirla anche te però..
lookdown80
25-09-2008, 09:46
Notare la fava del cane comunque. :-D :-D :-D
Skull99, qui a siena c'è anche zuello (http://acquariofilia.biz/profile.php?mode=viewprofile&u=108297), altro personaggio raccomandabile. #36#
Marco
CI sono anche io nel mio piccolo ... iniziato da poco :)
lookdown80, fefede, Siena Siena??? o qualche paesino limitrofo?
lookdown80
26-09-2008, 09:29
Murlo, ma se non sono davanti all'acquario sono a siena. :-D
Marco
CI sono anche io nel mio piccolo ... iniziato da poco :)
io nel mio minuscolo invece devo sempre iniziare.... :-D #36#
Sono in fase di apprendimento, poi con calma inizierò a comprare qualche pezzo e tra un annetto inizierò
Federico Rosa
27-09-2008, 08:23
Beh poi ci saremmo tutti noi sparsi un po' per tutta la Toscana ma disposti a muoversi in pulmino:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=200921
magari la prossima cena si può organizzare verso di voi? saluti
*Tuesen!*
28-09-2008, 15:55
oh fissate, che io stò nel chianti, fino a siena è un balletto......magari 'na cenetta a base di cinta senese convinco anche il gil nazionale.......s'hà delle bocchien noiattri......e, fondamentalmente, dei corpi non indifferenti.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
maialino al forno a legna?
magari pici cacio e pepe + maialino da latte al forno a legna, se volete mi occupo io(non nell'immediato) di organizzare.
*Tuesen!*
28-09-2008, 16:39
oooh, ora si parla di cosine serie....maialino a legna bonino parecchio.....organizza organizza che in qualceh modo mi presento :-))