Visualizza la versione completa : SI - VT. Bassa Toscana, Alto Lazio... C'è nessuno???
Ciao Ragazzi,
qualcuno che abita vicino a me????
Cosi tanto per saperlo, magari qualche volta ci si può trovare per fare due chiacchiere.
P.s. sono un neofita
lookdown80
25-09-2008, 09:12
Presente. ;-)
Marco
lookdown80,
non rovinarlo subito eh..
lookdown80
25-09-2008, 09:30
http://yayforjunk.com/yay/sad-puppy-762581.JPG
Marco
:-D
sarai pirla anche te però..
lookdown80
25-09-2008, 09:46
Notare la fava del cane comunque. :-D :-D :-D
Skull99, qui a siena c'è anche zuello (http://acquariofilia.biz/profile.php?mode=viewprofile&u=108297), altro personaggio raccomandabile. #36#
Marco
CI sono anche io nel mio piccolo ... iniziato da poco :)
lookdown80, fefede, Siena Siena??? o qualche paesino limitrofo?
lookdown80
26-09-2008, 09:29
Murlo, ma se non sono davanti all'acquario sono a siena. :-D
Marco
CI sono anche io nel mio piccolo ... iniziato da poco :)
io nel mio minuscolo invece devo sempre iniziare.... :-D #36#
Sono in fase di apprendimento, poi con calma inizierò a comprare qualche pezzo e tra un annetto inizierò
Federico Rosa
27-09-2008, 08:23
Beh poi ci saremmo tutti noi sparsi un po' per tutta la Toscana ma disposti a muoversi in pulmino:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=200921
magari la prossima cena si può organizzare verso di voi? saluti
*Tuesen!*
28-09-2008, 15:55
oh fissate, che io stò nel chianti, fino a siena è un balletto......magari 'na cenetta a base di cinta senese convinco anche il gil nazionale.......s'hà delle bocchien noiattri......e, fondamentalmente, dei corpi non indifferenti.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
maialino al forno a legna?
magari pici cacio e pepe + maialino da latte al forno a legna, se volete mi occupo io(non nell'immediato) di organizzare.
*Tuesen!*
28-09-2008, 16:39
oooh, ora si parla di cosine serie....maialino a legna bonino parecchio.....organizza organizza che in qualceh modo mi presento :-))
per il locale ne ho in mente uno io, è a colonna del grillo proprio all'uscita nella siena bettolle, si mangia di tutto dalla pizza alla carne di struzzo di conseguenza anche il maialino credo...
zuello, una mano te la do volentieri x l'organizzazione.
se non è un problema vorrei portare anche la donna cosi le faccio vedere Siena nel pomeriggio e la sera tutti a cena.
Va bene di Sabato? è proponibile?
butto giù un paio di date:
18 Ottobre
o
1 Novembre
Si può fare anche più in la sta cena....ma che ne dite?????
se capito a siena qualche giorno ci possiamo sentire con qualcuno di voi cosi magari mi porta a vadere la vasca e mi spiega qualcsoa?
Si può fare anche più in la sta cena....ma che ne dite?????
se capito a siena qualche giorno ci possiamo sentire con qualcuno di voi cosi magari mi porta a vadere la vasca e mi spiega qualcsoa?
Skull99, io purtroppo per lavoro è difficile che sia libero, posso invece organizzare nel ristorante accanto al mio lavoro(ottimo ristorante per pizza e braceria soprattutto braceria) in modo da poter cmq seguire la mia scuola se c'è un problema.
Inoltre antipasto misto + maialino + bere + dolce e caffè massimo si spende 25#30 euro a testa.
Cmq in ogni caso qualunque cosa decidiate io provo a venirci ma non prometto nulla :-) altrimenti se state dietro a me si va a farla a maggio ;-) :-)
Skull99, io purtroppo per lavoro è difficile che sia libero, posso invece organizzare nel ristorante accanto al mio lavoro(ottimo ristorante per pizza e braceria soprattutto braceria) in modo da poter cmq seguire la mia scuola se c'è un problema.
Inoltre antipasto misto + maialino + bere + dolce e caffè massimo si spende 25#30 euro a testa.
Cmq in ogni caso qualunque cosa decidiate io provo a venirci ma non prometto nulla :-) altrimenti se state dietro a me si va a farla a maggio ;-) :-)
Ciao, se volete, ma solo se volete, io posso mettere a disposizione
un posto sul mare per una sbraciata, io farei il capo salsicciaio :-).
Le salsicce le potrei prendere a prezzo do costo a Murlo :-).
Ciao.
Ciao, se volete, ma solo se volete, io posso mettere a disposizione
un posto sul mare per una sbraciata, io farei il capo salsicciaio :-).
Le salsicce le potrei prendere a prezzo do costo a Murlo :-).
Ciao.
Ah vebbè dimenticavo, anche il vino è a prezzo di costo vah :-).
Ciao.
Ah vebbè dimenticavo, anche il vino è a prezzo di costo vah :-).
Ciao.
malinka, dove di preciso al mare?
zuello, tu dici proprio a siena?
zuello, tu dici proprio a siena?
Alla giannella, vicino a Porto S. Stefano.
Ciao.
Alla giannella, vicino a Porto S. Stefano.
Ciao.
x me è indifferente, essendo dell'amiata mi ci vuole pù o meno il solito tempo. a siena un po meno.....
ripensandoci bene è meglio a Siena xkè la mia donna voleva vedere siena....
è un problema se porto la donna?
dai allora, decidiamo doive e quando
x me è indifferente, essendo dell'amiata mi ci vuole pù o meno il solito tempo. a siena un po meno.....
ripensandoci bene è meglio a Siena xkè la mia donna voleva vedere siena....
è un problema se porto la donna?
dai allora, decidiamo doive e quando
lookdown80
23-10-2008, 14:31
Mmm, non mi arrivavano più le notifiche di questo post...
Potremmo accodarci alle cene degli altri toscani, magari la prossima si potrebbe fare da noi. ;-)
Marco
lookdown80
23-10-2008, 14:31
Mmm, non mi arrivavano più le notifiche di questo post...
Potremmo accodarci alle cene degli altri toscani, magari la prossima si potrebbe fare da noi. ;-)
Marco
polpodaglianelliblu
24-10-2008, 21:08
presente,,orbe(grosseto)
polpodaglianelliblu
24-10-2008, 21:08
presente,,orbe(grosseto)
Federico Rosa
24-10-2008, 21:47
lookdown80, se organizzate noi si viene di sicuro, così si da un occhiata alle vostre vasche e vi si ruba un po' di talee #36#
Federico Rosa
24-10-2008, 21:47
lookdown80, se organizzate noi si viene di sicuro, così si da un occhiata alle vostre vasche e vi si ruba un po' di talee #36#
lookdown80
24-10-2008, 21:53
Ah nella mia ancora trovi poco, organizziamola a breve. :-D
Dai senti il gruppo pisani/livornesi, alla fine siete i più numerosi mi sa...
Marco
lookdown80
24-10-2008, 21:53
Ah nella mia ancora trovi poco, organizziamola a breve. :-D
Dai senti il gruppo pisani/livornesi, alla fine siete i più numerosi mi sa...
Marco
Federico Rosa
24-10-2008, 22:08
lookdown80, tranquillo noi si cercava già un posto per ritrovarsi e far due chiacchere su un paio di cosette, basta che scegliate un posto, una data e un orario e noi si viene di sicuro...beh se la vasca è vuota si farà il contrario...vorrà dire che ti si riempie... ;-) ... comunque metto un link a questo post su un topic in cui si chiaccherava di ritrovarsi...saluti
Federico Rosa
24-10-2008, 22:08
lookdown80, tranquillo noi si cercava già un posto per ritrovarsi e far due chiacchere su un paio di cosette, basta che scegliate un posto, una data e un orario e noi si viene di sicuro...beh se la vasca è vuota si farà il contrario...vorrà dire che ti si riempie... ;-) ... comunque metto un link a questo post su un topic in cui si chiaccherava di ritrovarsi...saluti
Federico Rosa, rubi poco mi sa ah ahah ah a ha ha
Federico Rosa, rubi poco mi sa ah ahah ah a ha ha
troviamo intanto la data, il posto io propongo il covo dell'oste, come ho scritto nel topic, posto ottimo e spesa giusta!
menu' si può far fare prima e sapere già quanto si spende.
Loro hanno solo cottura a legna, anche i primi quindi vi assicuro che è ottimo!
Si può scegliere il maialino da latte, la grigliatona mista, costata, fiorentina, di ciccia quello che vi pare.
i primi sono su ordinazione: lasagne, pici cacio e pepe, pici all'aglione, pici al ragu', tortellini ecc ecc.
Il proprietario è un amico e un iscritto alla mia scuola quindi ci tratta bene.
Per antipasto ha tutti gli affettati tipici della zona e non, bruschette ecc ecc.
Se poi vi piace la pizza c'è anche quella, rigorosamente al forno a legna.
Vino a fiumi, birra buona.
Considerate che una cena da 10#12 persone con tagliere misto,maialino, contorno, dolce caffè ammazza caffè, vino e acqua si spende intorno alle 20 euro.
Quindi...
Proferite, io non ci sono di sabato a novembre l'1 l'8 il 15 il 22 quindi potremmo il 29 novembre.
quindi se vi va bene il 29 novembre si può prender come data buona e iniziare a segnare le persone.
se volete il maialino io glielo devo dire almeno entro il 26 novembre pomeriggio, e se si ordina per 30 e poi siamo in 10 considerate che la spesa sale, quindi si segni solo chi è sicuro di venire :-)
se ci state si apre le prenotazioni!
troviamo intanto la data, il posto io propongo il covo dell'oste, come ho scritto nel topic, posto ottimo e spesa giusta!
menu' si può far fare prima e sapere già quanto si spende.
Loro hanno solo cottura a legna, anche i primi quindi vi assicuro che è ottimo!
Si può scegliere il maialino da latte, la grigliatona mista, costata, fiorentina, di ciccia quello che vi pare.
i primi sono su ordinazione: lasagne, pici cacio e pepe, pici all'aglione, pici al ragu', tortellini ecc ecc.
Il proprietario è un amico e un iscritto alla mia scuola quindi ci tratta bene.
Per antipasto ha tutti gli affettati tipici della zona e non, bruschette ecc ecc.
Se poi vi piace la pizza c'è anche quella, rigorosamente al forno a legna.
Vino a fiumi, birra buona.
Considerate che una cena da 10#12 persone con tagliere misto,maialino, contorno, dolce caffè ammazza caffè, vino e acqua si spende intorno alle 20 euro.
Quindi...
Proferite, io non ci sono di sabato a novembre l'1 l'8 il 15 il 22 quindi potremmo il 29 novembre.
quindi se vi va bene il 29 novembre si può prender come data buona e iniziare a segnare le persone.
se volete il maialino io glielo devo dire almeno entro il 26 novembre pomeriggio, e se si ordina per 30 e poi siamo in 10 considerate che la spesa sale, quindi si segni solo chi è sicuro di venire :-)
se ci state si apre le prenotazioni!
Federico Rosa
25-10-2008, 19:01
zuello, comincia la lista che io faccio la conta dei livornesi e dei pisani e poi ti faccio sapere, la cosa migliore è cambiare il titolo del topic e metterci luogo e data così si aumenta la visibilità...se poi credete si potrebbe aprire un topic a posta...saluti
Federico Rosa
25-10-2008, 19:01
zuello, comincia la lista che io faccio la conta dei livornesi e dei pisani e poi ti faccio sapere, la cosa migliore è cambiare il titolo del topic e metterci luogo e data così si aumenta la visibilità...se poi credete si potrebbe aprire un topic a posta...saluti
*Tuesen!*
25-10-2008, 19:44
faccio di tutto per essere presente :-))
*Tuesen!*
25-10-2008, 19:44
faccio di tutto per essere presente :-))
ok allora facciamo così, domani (domenica) apro un topic nuovo ok?
stasera nn ce la faccio ciao
ok allora facciamo così, domani (domenica) apro un topic nuovo ok?
stasera nn ce la faccio ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |