PDA

Visualizza la versione completa : Saluti

gioacchino72
24-09-2008, 19:36
Salve a tutti sono gia 8 mesi ormai da quando ho dovuto per causa di forza maggiore smontare e vendere tutto ciò che con fatica e sacrifici ero riuscito a tirare su.
Il tutto mi ha creato un grande vuoto e devo dire che mi manca tanto forse era il mio passatempo era il mio paradiso quando tornavo dal lavoro mi bastava sedermi sul divano e guardare quell'angolo di paradiso per farmi volare con la fantasia e far scomparire il grigiore di una giornata di lavoro.
E' passato del tempo però non mi sono dimenticato del forum ed è per questo che vi saluto affettuosamente.
Spero in tempi migliori di poter ricrearmi quell'angolo di cui ognuno di noi ha bisogno per sentirsi bene, magari un pò più piccolino :-))
Dinuovo un caloroso saluto a voi tutti.
forse parecchi di voi mi avranno dimenticato oppure non mi avranno mai conosciuto, ma la passione che non mi ha mai abbandonato mi fa sentire vicino a voi.
Dinuovo saluti.

Abra
24-09-2008, 19:38
gioacchino72
eddai muoviti a rimettere sù una vaschina ;-) spero ti vada tutto bene

IVANO
24-09-2008, 21:53
gioacchino72, ciao , un piacere risentirti....vedrai che fra un pò di tempo aprirai un post sul riallestimento di una vasca #22 #22 #22

ALGRANATI
24-09-2008, 21:59
gioacchino72, ciao Giò....tutto ok?? ;-)

Robbax
24-09-2008, 22:05
gioacchino72, anche io ho dovuto smantellare...e capisco cosa si prova sia nel farlo sia nel rimanere senza vasca...è un vuoto difficile da colmare...difatti sto gia progettando la nuova vasca..e tu cosa aspetti?????

gioacchino72
25-09-2008, 10:09
Ciao a tutti e grazie di cuore spero presto di rimettere su qualcosa, Ciao Matteo tutto ok grazie, purtroppo il lavoro come del resto a tutti prende tempo ma alla fine tutto bene :-D

V.Liguori
25-09-2008, 11:41
gioacchino72, ciao ti capisco..... ormai ho smantellato tutto da almeno 6 mesi e posso dire di conoscere bene quel senso di vuoto di cui parli :-(

Perry
25-09-2008, 17:16
gioacchino72,
dai, ti aspettiamo ancora qui ;-)
Se la mancanza è così tanta, non puoi restare senza..