Visualizza la versione completa : Che cosa monto???
Ho scoperto da poco di non possedere un neon..ma una lampada nell'acquario...11watt...ma quando arriverà il momento di sostituirla che faccio? c'è un modo per mettere uno o due neon che non sia troppo difficile? oppure devo trovare un'altra lampada come la mia...e soprattutto...la troverò un'altra uguale????
Bremen,
Ho scoperto da poco di non possedere un neon..ma una lampada nell'acquario
???
ma quando arriverà il momento di sostituirla che faccio? c'è un modo per mettere uno o due neon che non sia troppo difficile? oppure devo trovare un'altra lampada come la mia...e soprattutto...la troverò un'altra uguale
non so che lampada hai ....
Allora...non sono un tecnico...ma i neon di solito sono fatti in un certo modo...no? e dentro hanno il neon...questo ha un'altra forma...per essere chiari invece di essere il tubo normale...questo è a U...
Bremen, a ho capito , si chiamano pl , puoi usare quelle della osram o philips , dovresti cercare l'865 , , l'il primo numero , in questo caso , 8 , indica la resa cromatica , più è alto meglio è , gli altri 2 il colore , in questo caso 65 , vuol dire 6500k°, dovresti restare su queste gradazioni , non scendere sotto l'8 e sotto i 4000k qui c'e un sito che vende le 6500k http://www.casadellelampadine.it/ricerca2.asp?pic=7 se posti una foto della illuminazione , vediamo cosa si può fare per aumentare un pochino
Si c'è scritto 860....quindi si trovano? bene...meno male...appena posso posto una foto
Bremen, ogni 6 mesi , deve essere cambiata
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |