Visualizza la versione completa : pesce per debellare anemoni maiano
cflamini
24-03-2005, 16:43
qualcuno są consigliarmi un pesce che "per certo" si nutre di questi anemoni ? magari allegando anche una foto ....
saluti
kiedi ad andrecis qui sul forum
daniel90
24-03-2005, 23:34
il pesce lima,della famiglia dei monacantidi,l'unico problema č che č monofago.... :-))
***dani***
24-03-2005, 23:40
i gamberi wurdemanni???
Andrecis
03-04-2005, 15:04
Il pesce mangia majano č il ACREICHTHYS TOMENTOSUS #36# ;-)
cflamini
05-04-2005, 11:17
Il pesce mangia majano č il ACREICHTHYS TOMENTOSUS #36# ;-)
sarą anche utile, ma quando si accende l'acquario saremo noi a spaventacri anzichč lui !!!
č importato in italia con facilitą ? pensi si trovi facilmente in qualche negozio ?
grazie per l'informazione
Andrecis
05-04-2005, 11:32
Si come bellezza nn č il massimo!
ultimamente si trova con facilitą nei negozio,parlo x la mia zona,x roma nn saprei!
Alexandro
05-04-2005, 15:45
ma č semplice,
č il Chelmon rostratus.... io ne avevo circa un centinaio di anemonie,messo quello...sono sparite in una settimana!! e oltretutto oltre ed essere un bel pesce,non rompe le scatole nč ai coralli,nč agli altri pesci.
una volta finite le anemonie,si ciba (e molto volentieri) di cibo sia seco che congelato. ;-)
Andrecis
05-04-2005, 16:08
ma č semplice,
č il Chelmon rostratus.... io ne avevo circa un centinaio di anemonie,messo quello...sono sparite in una settimana!! e oltretutto oltre ed essere un bel pesce,non rompe le scatole nč ai coralli,nč agli altri pesci.
una volta finite le anemonie,si ciba (e molto volentieri) di cibo sia seco che congelato. ;-)
Che sappia io il chelmon mangia le aiptasie e nn le majano.....poi ovvio c'č pesce e pesce.
***dani***
05-04-2005, 21:15
inoltre con il chelmon c'č il rischio che mangi i polipi degli sps e degli lpc, nonché delle tridacne, inoltre 1 esemplare su 100, se va bene, si nutre di mangime secco...
alexandro il tuo č un caso decisamente fortunato, ma non generalizzare, rischi di far credere alla gente che siano tutti come il tuo... magari...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |