Visualizza la versione completa : Consiglio spostamneto pompa
Ciao premetto che photoshop non lo so usare e quindi...
dove c'è il bianco c'è il tracimatore e quindi la pompa si trova dove è stata spostata nel disegno. Il movimento non mi soddisfa e sono 2 tunze 6000 come le posso mettere?
grazie e ciao filippo
redstile
22-09-2008, 21:54
fipenso, l apompa di dx oriental piu vs sx quasi da incontrare il getto di quella posta a sx.
attiva il programma pulse vedi i dettagli nelle istruzioni del multicontroller ;-)
fipenso, Filippo, io lascere la pompa di sx in quella posizione mentre quella di destra leggermente piu verso il centro del vetro, io le ho tenute cosi per 2 anni sullla mia vasca 120*50*60....
Inoltre multicontroller su interval 2 con alternanza di 6 h e durata potenza massima di 6 sec con pausa notturna al 30%
agente25, Ivano le pompe sono come dici tu da ormai un'anno ma io ho acqua quasi ferma con sporcizia a circolo in alto sopra la 6000 di sx e contro il vetro si formano (molto pochi ) i ciano (appese con calamita a filo vetro quindi pompa immersa di circa 7/8 cm e grigle ovviamente in basso)
La pompa di dx la posso mettere sul tracimatore?
la risalita è una 1250 da dx a sx lungo i 120 (vasca 120x50x50) e se cambio questa con una aquabee 2000/1 up ?
ciao filippo ;-)
fipenso, puoi metterla sul tracimatore, anche se le vibrazioni potrebbero creare problemi se incollato non bene.
La risalita cambiala se proprio devi con una Eheim compact plus 2000, ottima, ma anche l'aquabee non è male
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |