marika
22-09-2008, 15:16
ciao a tutti innanzitutto complimenti davvero per questo forum..è da un anno che vi leggo ...
adesso è arrivato il momento di farvi una domanda..
una decina di gg fa ho acquistato un nano cube da 20l della dennerle...
l'ho allestito con fertilizzante da fondo dennerle e sopra uno strato di sabbia nn proprio finissima, ma nn posso definarla nemmeno ghiaia...
ho piantato della cabomba nella parte posteriore (x coprire i vari filtri ecc ecc..) e poi altre due piante da primo piano delle quali nn ricordo il nome..
adesso vorrei piantare un pratino...sul davanti che vada a coprire buona parte del mio cubetto...
x qnt riguarda la co2, ho acquistato c02 natural system (askoll) ...
ahhh la lampada è 11w..
le mie domande son queste...
è possibile fare un pratino?
se si che mi consigliate?
qnt co2 dovrò inserire ?(quante bolle?)
scusate ma sono una perfetta ignorante in materia co2, visto che nel mio cayman 50 nn la tengo....
ah dimenticavo, in questo cubo metterò dei red cherry....
attendo vs preziose delucidazioni....
adesso è arrivato il momento di farvi una domanda..
una decina di gg fa ho acquistato un nano cube da 20l della dennerle...
l'ho allestito con fertilizzante da fondo dennerle e sopra uno strato di sabbia nn proprio finissima, ma nn posso definarla nemmeno ghiaia...
ho piantato della cabomba nella parte posteriore (x coprire i vari filtri ecc ecc..) e poi altre due piante da primo piano delle quali nn ricordo il nome..
adesso vorrei piantare un pratino...sul davanti che vada a coprire buona parte del mio cubetto...
x qnt riguarda la co2, ho acquistato c02 natural system (askoll) ...
ahhh la lampada è 11w..
le mie domande son queste...
è possibile fare un pratino?
se si che mi consigliate?
qnt co2 dovrò inserire ?(quante bolle?)
scusate ma sono una perfetta ignorante in materia co2, visto che nel mio cayman 50 nn la tengo....
ah dimenticavo, in questo cubo metterò dei red cherry....
attendo vs preziose delucidazioni....