Visualizza la versione completa : prezzi discus
ho trovato un ottimo rivenditore ditemi se i prezzi sono buoni: discus blu turchese 6 cm a 20 euro pigeon blood 6 cm a 20 euro questi sono quelli che mi interessano ma anche gli altri discus hanno circa le stesse cifre..che cosa ne pensate?
si prezzi ottimi,ciao :-))
SuperPippo's
25-09-2008, 21:36
prezzi buoni ma i pesci sono belli o no #24
Il mio rivenditore (amico) i discus della tua dimensione li vende a 30, ma mi ha detto (e mi han detto anche chi li ha comperati) che i suoi sono di allevamento e provenienza da un allevamento italiano e sono stati acclimatati con acqua comune di rubinetto, con mangime ordinario e tutti quelli che ha venduto non hanno mai avuto problemi.
Ingatti l'altro giorno ne ho buttato uno nella mia vasca da 40 litri insieme a gli altri pesci e si e' immediatamente aclimatato e sta benissimo.
Il mio acquario e' il piu' spartano possibile e immaginabile, niente controllo ph, niente osmosi niente di niente.
Si attenzione, io vendo discus ma li compro solo da allevamenti italiani per non avere problemi poi con i clienti e a 20 € li pago io..... quindi occhio, quando costano poco accertatevi della provenienza, chiedete al negoziante che somministri il cibo davanti a voi e osservate attentamente i pesci in questione.
P.S.
Non abbiate timore di chiedere la somministrazione del cibo, se il negoziante è serio lo fà senza remore, io a volte quando vedo un cliente titubante sono io che lo propongo. Infondo, se ci pensate state per tirare fuori dei bei soldini e quindi avete tutto il diritto di chiedere ed essere accontentati!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |