Visualizza la versione completa : domanda su gorgonie
scusate la profonda ignoranza :-)
ma la diff tra gorgonie simbiontie non sta che le prime possono prendere nutrimento dalla luce mentre quelle non simbionti devono essere alimentate per forza vero?
che alimento va utilizzato per l'alimentazione di questi invertebrati
grazie :-)
ma la diff tra gorgonie simbiontie non sta che le prime possono prendere nutrimento dalla luce mentre quelle non simbionti devono essere alimentate per forza vero?
#36#
che alimento va utilizzato per l'alimentazione di questi invertebrati
credo zoo e fitoplancton.....oppure con del cyclope eze
allora sarebbe ideale metterne una nel mio refugium pieno di zooplacton e alimentato con il fito ogni giorno #24 mi sa che farò un acquisto il mese prox :-))
ma possono essere taleate tranquillamente?
ma possono essere taleate tranquillamente?
Sì..
buono a sapersi #22 adesso devo trovare chi mi da una talea :-))
lorenzomontecatini
22-09-2008, 17:53
buono a sapersi #22 adesso devo trovare chi mi da una talea :-))
Guarda quelle di Matteo quanto sono belle!!!! Credo che con 100 euro te la cavi!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
solo io pensavo di + :-D :-D :-D
ALGRANATI
22-09-2008, 21:07
GROSTIK, prova nel refugium....è l'unico posto dove potrebbe sopravvivere ma devi alimentare in maniera esagerata
infatti è quello che pensavo quelle non simbionti non hanno bisogno di tanta luce vero? io nel refugium ho la plafo a led (by Kurtzisa) con 5 led a 6.500 °K che mi dovrebbe dare come illuminazione 1.000 lux profondità refugium circa 50 cm
che dici protrebbe andare?
ALGRANATI
23-09-2008, 23:03
GROSTIK, secondo me si....non è comunque tanto di luce ma quanto di corrente mediamente alta e tanta tanta pappa
#24 mi sa che sono scarso di corrente ...... il refugium è alimentato da una deviazione della mandata (EHEIM 1250) circa il 50% della potenza che considerando la perdita di carico arriviamo secondo me a circa 400 l/h il refugium è 30X25X50 (h) 40 litri scarsi ..... per la pappa non ci sono prob è strapopolato di zooplacton e doso fito ogni gg ... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |