Visualizza la versione completa : timer tenerif 88
mi hanno dato a modico prezzo un acquario usato tenerif 88, l'ho messo in funzione ed è anche venuto bene, ma non capisco come funziona il timer, non è che qualcuno ha le istruzioni da postarmi?? chiedo troppo??
ho montato anche io il timer originale al mio tenerif 67... ma non riesco a capire come si regolano accensione e spegnimento... qualcuno mi aiuta? ;-)
mi hanno dato a modico prezzo un acquario usato tenerif 88, l'ho messo in funzione ed è anche venuto bene, ma non capisco come funziona il timer, non è che qualcuno ha le istruzioni da postarmi?? chiedo troppo??
Ho avuto per diversi anni il Tenerif 88, se in qualche cassetto trovo le istruzioni le posto.
Comunque io avevo imparato ad utilizzarlo smanettandolo ;-)
gattoidraulico
01-01-2010, 00:00
Mi hanno regalato un tenerif 88 di seconda mano (stava marcendo lasciato lì con acqua stagnante, pompa KO...lavoraccio a pulirlo...).
Non so esattamente l'anno di costruzione.
Ho problemi con il timer che si accende, sì, ed accende anche le luci, ma non si riesce a regolare. Non capisco se sono io che non sono capace di smanettare (possibilissimo!), oppure se c'è qualcosa di guasto nell'elettronica o nei contatti dei pulsanti).
Qualcuno potrebbe mandarmi una fotocopia delle istruzioni?
Grazie!!
-11
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |