Entra

Visualizza la versione completa : Potenziare illuminazione pet company anitlle 100

nando90
21-09-2008, 16:36
Salve...come da titolo, ho notato che devo potenziare il mio acquario della pet company, l'antille 100. Ho acquisto già due porta lampade in policarbonato della ceab, ma visto che hanno l'attacco per il trasformatore della ceab, vorrei collebarle ad un comune reattore per t8...solo che nn riesco a capire i fili come vanno...sono 1 nero 1 marrone 1 blu e 1 grigio...mi aiutate? grazie

|GIAK|
21-09-2008, 17:53
nando90, bhe bisognerebbe sapere a cosa sono collegati.... cmq già che ci sei, perchè non sostituisci i reattori con dei ballast elettronici? puoi anche recuperarli dalle lampade a risparmio energetico ;-)

nando90
21-09-2008, 18:36
io vorrei collegarlo a un normale reattore per neon t8....mi dici come si smontano le lampadine a risparmio energetico e come collegarli al neon?? 1 altra cosa....neon deve essere di wattaggio uguale alla lampadina che smonto??? dimenticavo una cosa....come collegare il filo quadripolare....intendo quello a 4 colori....grigio, blu, marrone e nero.