Visualizza la versione completa : Red Crystal.. informazioni prezzi..
Achille L.
21-09-2008, 16:27
Ciao a tutti.. vorrei comperare delle Red Crystal da mettere in un acquario da 230L .. ieri andando dal mio negoziante di fiducia le ho viste a 15 € l’una, i gamberetti arriveranno ad occhio e croce ad 1 cm. Che ne pensate a me sembra tantino.. #06
Italicus
21-09-2008, 17:09
dipende dal grado, se posso darti un consiglio cercale sul mercatino, a volte si trovano delle buone occasioni
per esperienza sul mercatino trovi esemplari di neocaridina molto più belli rispetto ai negozi e con prezzi molto più competitivi...
com'è popolato attualmente l'acquario? (compila il profilo ;-) ) ... le crystal le vedrei meglio in una vaschetta tutta per loro... magari in un acquario di comunità ci vedrei meglio le red cherry, più robuste e prolifiche... ma tutto dipende dai valori dell'acqua e dai coinquilini...
Achille L.
23-09-2008, 08:02
Nell'acquario sono presenti, cardina japonica, Badis Badis Bengalensis, petitella, Brachydanio pink,Otocinculus. La vasca è molto verde ben ossigenata conduttibilità sotto i 300, ph 7, .. i nitrati dovrei riguardarli comunque sono sempre nela norma.
Achille L., la popolazione che hai non consente,in particolare i badis, l'inserimento di neocaridine,
P.S. i brancydanio pink sono colorati artificilamente.Questo tipo di pesci sarebbe meglio lasciarlo nelle vasche del negozio.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |