Visualizza la versione completa : pormonite....foto
solo benefici!!! -e56
io lo uso da 6-7 mesi su consiglio del grande marco :-)) -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69 -69
http://i418.photobucket.com/albums/pp261/sanzucht2/IMG_0616.jpg http://i418.photobucket.com/albums/pp261/sanzucht2/IMG_0615.jpg http://i418.photobucket.com/albums/pp261/sanzucht2/IMG_0614.jpg http://i418.photobucket.com/albums/pp261/sanzucht2/IMG_0613.jpg
alessandros82
21-09-2008, 10:38
sanzucht2, che ormoni??
sempre + bella sta vasca! #25
ho iniziato piano fino a darne molto i primi 2 mesi...ma il risultato non mi piaceva ,i coralli si scuriscono .
ora ho trovato la giusta dose per mantenere in equilibrio con i colori.
per mantenerlo..dato che ha una scadenza ..i miei dosaggi erano talmente bassi che mi sarebbe andato a male ,ho dovuto congelarlo e frullarlo con 3 ostriche(96 unità in 3 ostriche )
lo do settimanalmente ,1 punta di un cucchiaino...
som.....
sanzucht2, ma di che ormone parli? La vasca è meravigliosa!!!
Raccontaci 1 pò come la gestisci, usi zeovit?
oceanooo
21-09-2008, 11:45
non hai fatto altro che dare il pappone metodo blu coral...
cmq complimenti per la vasca
#28 -28
oceanooo, ne do talmente poco...giusto per congelarlo...sennò con che lo congelavo?con i broccoli? :-)
SUPERCINCI
21-09-2008, 12:34
bella vasca ma lo zeospurg lo dai con l'autobotte??
bella vasca ma lo zeospurg lo dai con l'autobotte??
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
qui viene il bello...se vuoi stasera spurgo e domani ti metto na fotina ;-) :-))
SUPERCINCI
21-09-2008, 12:49
#24 #24 #24 perchè spurghi tutti i giorni
SUPERCINCI, tutti i giorni no...5 volte a settimana..
sanzucht2, ma davvero spurghi così tanto ???
Alessandro Falco
21-09-2008, 13:36
sanz... occhio che ti crescono le tette, se bevi l acqua con i cambi :-D
bella vasca cmq!
sanzucht2, ma davvero spurghi così tanto ???
dai scherzo ...vedi christian(abbiamo lo stesso nome)io per mantenere la vasca su questi livelli mi faccio "nu mazzo tanto"