g.andidero
21-09-2008, 00:47
Salve a tutti , dovrei trasferirmi in una casa nuova , in un rustico e stavo pensando di allestire un acqaurio predisponendolo di tutti i comfort del caso, soprattutto per quanto riguarda il cambio acqua . Vorrei predisorre uno scarico sotto il mobile collegato agli scarichi dei lavandini , e poi eventualmente inserire il tubo del' aspiratore manuale , invece per il carico vorrei predisporre un serbatoio fuori nel balcone distanza da''acqaurio 2.50 m
collegato ad una pompa . il mio problema e' che pompa mettere? e che tubi utilizzare per il carico il modo che possano essere incassati al muro, e poi come fare a inserire il tubo del carico in acquario magari con un galleggiante che mi blocchi arrivato a livello . C'e' qualcuno che sappia indicarmi la via ... Grazie
collegato ad una pompa . il mio problema e' che pompa mettere? e che tubi utilizzare per il carico il modo che possano essere incassati al muro, e poi come fare a inserire il tubo del carico in acquario magari con un galleggiante che mi blocchi arrivato a livello . C'e' qualcuno che sappia indicarmi la via ... Grazie