Visualizza la versione completa : euphilia parancora colori....
ciao ragazzi,ho 4 polipi del euphilia in oggetto,volevo chiedervi come mai il colore delle punte dei polipi solo in pochissimi e verde,diciamo su tutti i 4 polipi,ci stanno non più di 10 tentacoli colorati,il resto tutto marrone.visto sono ancora piccoli si colorano col tempo?o restarà così bruttina...cmq sta nella mia vasca da una settimana.grazie
ALGRANATI
21-09-2008, 08:57
alex777, probabilmente è quello il suo colore.......sotto che luce è??
alex777, probabilmente è quello il suo colore.......sotto che luce è??4 t5 da 39 w
ALGRANATI
21-09-2008, 11:32
alex777, quanto è distante dalla luce?
alex777, quanto è distante dalla luce?40 cm più o meno.
ALGRANATI
21-09-2008, 12:27
alex777, hai la possibilità di alzarla verso la luce??
alex777, hai la possibilità di alzarla verso la luce??non più di 5 cm,cmq e strano le altre presenti nella mia vasca (divisa e glabesc) stanno proprio appoggiati alla sabbia e sono colorate,questa e messa più in alto ma e quasi completamente marrone,la cosa strana e che cmq alcune punte dei tentacoli sono di un bel verde e normale?teoricamente nn dovevano essere tutti marroni se il suo colore naturale e quello...
alex777, ma da quanto tempo ce l'hai in vasca ? se è poco starà solo adattandosi.
Fai anche un giro di test per vedere come va..
ALGRANATI
21-09-2008, 18:53
alex777, le punte delle euphillie, spesissimo sono con punte fluorescenti o rosa
alex777, le punte delle euphillie, spesissimo sono con punte fluorescenti o rosainfatti ma nel mio caso sono marroni...tranne qualcuno verde.
alex777, ma da quanto tempo ce l'hai in vasca ? se è poco starà solo adattandosi.
Fai anche un giro di test per vedere come va..da una settimana,tutto il resto sta bene ,i valori sono ok.
alex777, dagli tempo allora... e controlla i nitrati.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |