Visualizza la versione completa : salvataggio in negozio aggiunte foto
ciao raga ho xreso oggi 2 ocellaris (uno troppo bello e sano)l altro magrolino anzi trooppo magro infatti si vede la colonna celebrale al centro xō mangia (l ho visto con i miei occhi)...ho notato che si fanno i "riti "di sceglimento del maschio e femmina ...cmq questo magro potrei salvarlo??xcosa č dovuto la magrezza?mal nutrimento?cosa?ho dato appena adesso del gambero fresco quello sano se l o č pappato subito invece quello magro neanke lo guarda...bho
Alessandro Falco
20-09-2008, 21:46
ok se l hai preso tu nn ti affezionare a quello magro :-D :-D :-D
apparte gli scherzi, vai piano con gambero fresco e alimenti del genere senno ti partono ciano e valori alle stelle...
se vuoi posta una foto in malattie, ma magari e' solo un rimastino appena arrivato in negozio...
ma magari e' solo un rimastino appena arrivato in negozio...che vuoldire?
ALGRANATI
20-09-2008, 22:07
Rompė, rompi....mi spieghi cosa č la colonna cerebrale????? :-D :-D :-D #23
Rompė, rompi....mi spieghi cosa č la colonna cerebrale????? :-D :-D :-D #23vertebrale altro che celebrare ..cmq mattč mi potresti dare qualche consiglio? -20
Rompė, rompi....mi spieghi cosa č la colonna cerebrale????? :-D :-D :-D #23vertebrale altro che celebrare ..cmq mattč mi potresti dare qualche consiglio? -20
ALGRANATI
20-09-2008, 22:54
Rompė, se la magrezza č anche sopra la linea mediale .....serve solo un miracolo, se č magro di pancia e inizia a mangiare.....in genere si salva
potrebbe avere anche la tenia (non so come si chiama... cmq il verme solitario)
il mio lo aveva... (penso...) mangiava e non ingrassava... si vedeva la lisca (penso quella che hai chiamato colonna celbrale #13... poi non so... non mi intendo di anatomia dei pesci)... putroppo dopo qualche mese me lo ritrovai stecchito nell'overflow...
cmq prova con aglio
potrebbe avere anche la tenia (non so come si chiama... cmq il verme solitario)
il mio lo aveva... (penso...) mangiava e non ingrassava... si vedeva la lisca (penso quella che hai chiamato colonna celbrale #13... poi non so... non mi intendo di anatomia dei pesci)... putroppo dopo qualche mese me lo ritrovai stecchito nell'overflow...
cmq prova con aglioma la tenia in acqua?
Rompė, se la magrezza č anche sopra la linea mediale ..un pochino
ragazzi voglio salvarlo ad ogni costo!!!quante volte dovrei dargli da mangiare 6 volte???p.s nn me ne frega dei nitrati .-..ma voglio salvarlo..cmq ho appena dato del cibo e lo mangiva tra 2 ore ci do il gambero..o0k?
ALGRANATI
21-09-2008, 11:54
Rompė, l'unica č provare ad alimentarlo con artemie vive magari arricchite di un pochino di idroplurivit
Rompė, l'unica č provare ad alimentarlo con artemie vive magari arricchite di un pochino di idroplurivitkpt..ma cm ha detto brig puō essere tenia?
ALGRANATI
21-09-2008, 12:28
Rompė, non ne ho idea....questo potrebbe spiegarcelo meglio Alessandro
alessaā serve il tuo aiuto!!! :-))
Rompė, non ne ho idea....questo potrebbe spiegarcelo meglio Alessandroalgra ,...ho notato che nn ho artemia -28d# ..che posso dargli ?
Rompė, beh... non ne so nulla... ma non solo secondo me era cosė...
Alessandro Falco
21-09-2008, 13:54
Ma vedi la testa della "tenia" ?
se si dovrebbe essere uncinata per accertartene...
la tenia d'acqua si chiama Diphillobotrium latum ed era per l acqua dolce, non so se puo' essere la stessa dovresti googlare un po'...
se mi accerti che c ha la capoccia uncinata, ricaccio un libro...
Ma vedi la testa della "tenia" ?
se si dovrebbe essere uncinata per accertartene...
la tenia d'acqua si chiama ed era per l acqua dolce, non so se puo' essere la stessa dovresti googlare un po'...
se mi accerti che c ha la capoccia uncinata, ricaccio un libro...cosa sio dovrebbbe vedere di preciso ??una pulce ..??
Alessandro Falco
21-09-2008, 14:30
niente, ho letto male avevo capito che vedevi uscire il vermetto...
che e' tenia non te lo posso dire.. posta una foto
aspetta un minuto chela faccio...
http://i536.photobucket.com/albums/ff322/dsfgg/21092008564.jpg
http://i536.photobucket.com/albums/ff322/dsfgg/21092008561.jpg
http://i536.photobucket.com/albums/ff322/dsfgg/21092008563-1.jpg
alessā che fine hai fatto?
Alessandro Falco
21-09-2008, 15:46
oddio..
dovresti provare a fargli una foto migliore..
ad essre magro e' magro, cosa ti ha mangiato finora?
raga ..il pagliaccio magrolinoi sta sopra il sarcho e alcune volte guarda i polipi cm mai?
appena adesso si č spostato ed č andato con l altro pagliaccioo
Rompė, beh... non ne so nulla... ma non solo secondo me era cosė...ma se doveva esssere tenia nn ti infettava gli altri pesci?
cm mai nn mi aiuta nessuno? -20
Alessandro Falco
21-09-2008, 20:39
perche c'e' poco da fare....
devi solo farlo mangiare...
per me non e' tenia ma un deperimento abbastanza avanzato...
questo perche, come t ha detto algranati, sta "mangiando" anche i muscoli dorsali
perche c'e' poco da fare....
devi solo farlo mangiare...
per me non e' tenia ma un deperimento abbastanza avanzato...
questo perche, come t ha detto algranati, sta "mangiando" anche i muscoli dorsaliallora ...il pesce mi mangia abbastanza parecchio infatti ho somministrato in un day 2 volte gambero (infatti gli ho fatt riempire la pancia) le scaglie se le mangia (ma č xfettino )mangia solo quelle rosse -28d# ..puō essere il dimagrimento il fatto che il mio negoziante da il cibo una volta al giorno?e poi xk era oggi sopra il sarcfho che poi ci č andata la futura femmina?
Alessandro Falco
21-09-2008, 21:27
no, il deperimento e' conseguente al viaggio o a qualche deficit dell organismo..
continua cosi', occhio anche ai ciano..
ma perche l hai comprato se stava messo cosi?
ma perche l hai comprato se stava messo cosi?xk mi faceva una grande pena.e li sicuramente moriva.e vedevo con questo ocellaris(quello sano) facevano la "danza"xsciere il maschio e la femmina
ma mangiare mangia... eppure č magro...
la tenia fa questa cosa... ma non so se esista con i pesci...
cmq a me non contagiō nulla... non penso sia contagioso... ma non ne so assolutissimamente nulla :-)) :-)) :-)) :-))
cmq... prova con tanto aglio e vitamine
ma aglio e vitamine le dai?
ma aglio e vitamine le dai?n xora no...da domani inizio #13
te dallo... non penso faccia male
#06 #06 #06 #06 #06 #06 #06 #06 #06
Alessandro Falco
26-09-2008, 21:38
morto?
morto?tutte e 2...quello sano l ho trovato 2 giorni fa ...(si era staccata la luce)e quello mezzzo morto nn mangia +
alessandros82
26-09-2008, 23:35
si vede la colonna celebrale al centro xō mangia (l ho visto con i miei occhi)...ho notato che si fanno i "riti "di sceglimento del maschio e femmina
ma staccati dall'acquario e vai un pō a scuola mica hanno riaperto?? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
cmq bravo, provaci con quel pagliaccetto se lo merita!e non dargli mangime cosė grosso!!prova a dargli artemia surgelata ;-)
Alessandro Falco
27-09-2008, 01:41
ma se gli so morti Alessa'...
cmq mi dispiace Rompiė...
questo ti fa capire che cmq e' troppo difficile far riprendere un animale arrivato "male"
alessandros82
27-09-2008, 02:04
tutte e 2...quello sano l ho trovato 2 giorni fa ...(si era staccata la luce)e quello mezzzo morto nn mangia +
ma cosa vuol dire??dove l'hai trovato??che significa si č staccata la luce????non hai avuto luce per 2 giorni...non si capisce...........................
mi spiace molto per i 2 piccoli... -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20
LLorenzo
27-09-2008, 02:19
i pagliaccetti sono delicati.. mi spiace rompi
ma se gli so morti Alessa'...
cmq mi dispiace Rompiė...
questo ti fa capire che cmq e' troppo difficile far riprendere un animale arrivato "male"quello magro ...č ancora vivo #06 xō nn mangia da quando č morto l altro e da quando ho dato l aglio..sta nascosto č ha la respirazione molto veloce...
Rompė, madō....mi fai venire l'ansia...."ha la respirazione molto veloce"... #23
come lo hai dato l'aglio?
come lo hai dato l'aglio?col cibo
ha ripreso a mangiare :-)) :-) cm mai?cmq fa cacchina filamentosa -20 -20 -20 aiutatemi
lorenzomontecatini
28-09-2008, 19:00
Se i filamenti sono bianchi e' colpito da vermi intestinali, se di colore marroncino, tutto a posto.
Se i filamenti sono bianchi e' colpito da vermi intestinali, se di colore marroncino, tutto a posto.č trasparente e filamentosa
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |