PDA

Visualizza la versione completa : quale acqua scegliere?

TROPICALMART
20-09-2008, 15:22
raga prima di acquistare acqua di osmosi volevo sapere se l'acqua piovana poteva andare + che bene per riempire le vasca oppure depurarla con un normale depuratore per acque potabili.. potete darmi dei consigli per favore? grazie mille!

Abra
20-09-2008, 15:25
#06 io non la userei.....usa osmosi.
oppure ti comperi l'impianto e te la fai tù con quella del rubinetto.

Deep Aquarius
20-09-2008, 15:54
TROPICALMART, qualche giorno fà leggevo su un post che se vivevi in campagna lontano da città e smog si poteva usare ,ma io non ne sono cosi convinto,anche perchè non piove sempre è l'impianto ad osmosi ti tocca comprarlo prima o poi ;-)

TROPICALMART
20-09-2008, 15:57
perche mi tocca comprerlo?? io comuncque vivi in campagna lontano dalla citta...e che mi dici del depuratore per acqua potabile?

lorenzomontecatini
20-09-2008, 16:00
TROPICALMART,Io adoro la pioggia!!!! Se da te piove cosi' spesso mi dici in che zona abiti???

:-D :-D :-D

ALGRANATI
20-09-2008, 18:13
le piogge sono acide e portano dietro tutte le schifezze dell'atmosfera....fatti un osmosi ;-)

Deep Aquarius
21-09-2008, 08:56
perche mi tocca comprerlo?? io comuncque vivi in campagna lontano dalla citta...e che mi dici del depuratore per acqua potabile?
Bhè perchè come dicevo non piove sempre,il depuratore non credo vadi bene perchè l'acqua d'osmosi non è adatta all'uso umano,dovrebbe essere acqua con nessun minerale dentro,kh a 0 ;-)

TROPICALMART
21-09-2008, 11:30
quindi è indispensabile comprarlo? voi lo avete acquistato tutti??

IVANO
21-09-2008, 12:01
quindi è indispensabile comprarlo? voi lo avete acquistato tutti??

chi ha bisogno di parecchia acqua d'osmosi si è dodato di impianto a casa, i negozianti la vendono troppo cara e a volte di pessima qualità.
Come dice Matteol' acqua piovana raccoglie tutte le schifezze dell'aria ed inoltre è acida, e poi il tuo depuratore per l'acqua potabile non credo che elimini i sali minerali per portarla a 0 tds e kh 0