Visualizza la versione completa : montipora foliosa k.o?
ma porc -04 -04 questa estate per colpa di ben 4 tangenziali che non sono riuscite a mantenere la temperatura al di sotto di 30 gradi per tre mesi ho avuto alcune perdite ai miei coralli. ultima la mia montipora foliosa che si sta come scarificando(polverizzando)...sono rimaste solamente delle macchioline del suo colore su alcune parti del bordo. che dite vi è possibilità o devo farmene una ragione? a voi è mai capitato? sembra che la superfice abbia perso il tessuto... #18 ...
consigli consigli consigli
lorenzomontecatini
20-09-2008, 11:38
o devo farmene una ragione?
#36# #36# #36#
sicuro? magari quelle macchiline sane riprendono il corallo? -28d#
lorenzomontecatini
20-09-2008, 12:00
FIAT600, La mano sul fuoco non ce la metterei.......ma da come me l'hai descritta......
Prova a mettere una foto e forse possono anche essere piu' preciso....
Io sono sempre dell'idea che " tolto il dente tolto il dolore"
il problerma che era diventata enorme...minc**a sono troppo incazzato #06 ....devo comprare un refrigetatore che deve essere grosso quanto un frigorifero
lorenzomontecatini
20-09-2008, 12:15
il problerma che era diventata enorme...minc**a sono troppo incazzato #06 ....devo comprare un refrigetatore che deve essere grosso quanto un frigorifero
Questa e' una decisione saggia e credo anche, che essendo ormai finita l'estate, se guardi magari nel mercatino riuscirai anche a comprarlo ad un buon prezzo.
si ma come fai a sapere se non sono guasti o hanno problemi?eh...
ALGRANATI
20-09-2008, 13:27
FIAT600,
come con qualsiasi cosa....ci si fida del venditore o si prova se possibile
lorenzomontecatini
20-09-2008, 15:29
Puoi comprarlo anche nuovo: e' logico che lo paghi molto di piu'!!
Io nella vita sono sempre ottimista e vedo sempre positivo nelle persone.....
altrimenti sarebbe sempre un brutto vivere diffidare sempre delle persone....
Puo' anche succedere, ma io preferisco non pensarci mai a questa eventualita' e anche se succedesse una volta, questo non modificherebbe certo il mio modo di vivere.... :-) :-) :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |