PDA

Visualizza la versione completa : luce lunare fatta in casa

vale1Bologna
19-09-2008, 22:28
lidea mi e venuta da un ragazzo che utilizzava una canaletta per cablare i led.
fortunatamente ho una lampada fatta in casa e ho pensato di riprodurla in ina verione un po' maggiorata.lui se non ricordo male ne usava una decina io ho provato con oltre 130.
mi sembra che faccia il suo lavoro..che dite?????? #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17

Alessandro Falco
20-09-2008, 03:07
Beh tanto di cappello, da uno che sa a malapena collegare una ciabatta...

pero' credo siano un pochino troppi #13

Auran
20-09-2008, 12:01
vale1Bologna, secondo me è troppo sbattimento....ci sono soluzioni economiche che fanno bene il proprio lavoro...

vale1Bologna
21-09-2008, 21:34
e vero c'è un pochino da sbattersi ma e molto divertente.... #80 #80 #80 #80 #80 #80

-Mortius-
04-11-2008, 01:00
ciao, bel lavoro...ma sono necessarie davvero tanti led x ottenere un effetto decente?e poi, come hai isolato i contatti dall'umidità???mi spieghi il tutto???sarei interessato anke io a una luce lunare, ma molto + delicata...tipo tre, quattro o cinque led che comunque siano immersi nel ghiaietto del fondo, e che la luce venga dal fondo...dici realizzabile???secondo me darebbe un bel effetto...no???aspetto risposte grazie...

-Mortius-
04-11-2008, 01:00
ciao, bel lavoro...ma sono necessarie davvero tanti led x ottenere un effetto decente?e poi, come hai isolato i contatti dall'umidità???mi spieghi il tutto???sarei interessato anke io a una luce lunare, ma molto + delicata...tipo tre, quattro o cinque led che comunque siano immersi nel ghiaietto del fondo, e che la luce venga dal fondo...dici realizzabile???secondo me darebbe un bel effetto...no???aspetto risposte grazie...

Wurdy
10-11-2008, 10:38
-Mortius-, luci da fondo immerse le vende la Hydor...se non sbaglio...anche rosse e verdi...

Wurdy
10-11-2008, 10:38
-Mortius-, luci da fondo immerse le vende la Hydor...se non sbaglio...anche rosse e verdi...

-Mortius-
10-11-2008, 20:17
per favore...che per questo fai da te mi trovo con un pollice fasciato per un taglio da cutter sotto l'unghio, tipo quando il macellaio affetta a mano....comunque appena posso ci riproso, anke se il padre della mia ragazza dovrebbe darmi quello suo assieme a qualke altra cosa dei suoi acquari ormai in disuso....comunque grazie wurdy, ma la soddisfazione del fai da te la trovo maggiore di andare a comprare al negozio... #22

-Mortius-
10-11-2008, 20:17
per favore...che per questo fai da te mi trovo con un pollice fasciato per un taglio da cutter sotto l'unghio, tipo quando il macellaio affetta a mano....comunque appena posso ci riproso, anke se il padre della mia ragazza dovrebbe darmi quello suo assieme a qualke altra cosa dei suoi acquari ormai in disuso....comunque grazie wurdy, ma la soddisfazione del fai da te la trovo maggiore di andare a comprare al negozio... #22

RINO1968
02-10-2009, 13:08
Ciao molto interessante.... #25