Visualizza la versione completa : la Fungia al ristorante....
Rocco Bellafante
19-09-2008, 15:59
Fino a ieri sera l'hexatenia sguazzava felice...
oggi vado a nutrire pesci e coralli e noto che qualcuno aveva giàiniziato a banchettare alle mie spalle!!
si è pappata 25 euro di pesce e non ho idea di come abbia fatto a prenderlo! -04 -04
Scrignetto84
19-09-2008, 16:09
Chì...con quei soldi potevi portarmi a mangiare in un bel ristorantino sul mare...eheheheheh!!!Chè storia!!ora è diventata carnivora...Stai attento perchè la prossima volta che la tocchi potresti ritrovarti senza un dito!!!! :-D -05
Rocco Bellafante
19-09-2008, 16:28
Chì...con quei soldi potevi portarmi a mangiare in un bel ristorantino sul mare...eheheheheh!!!Chè storia!!ora è diventata carnivora...Stai attento perchè la prossima volta che la tocchi potresti ritrovarti senza un dito!!!! :-D -05
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
effettivamente... non hai tutti i torti... ma che ci vuoi fare? i coralli li tratto sempre bene e questo è il modo migliore per fornire loro cibo fresco!!! :-D :-D
rocco_b79, non vedo la foto però faccio un po' fatica a credere che una fungia riesca ad acchiappare un pesce in salute #24
che sia carnivora, lo sarà come tutti gli LPS, immagino.
poi magari sbaglio io, eh? :-))
Rocco Bellafante
19-09-2008, 16:46
sjoplin, si si.. so che è carnivora.. infatti spesso la nutro direttamente..
l'hexatenie fino a iesi sera nuotava e venina a mangiare tranquillamente...
probabilmente qualche scaramuccia con il dascyllus che era abbastanza insofferente nei suoi confronti...
è di certo assolutamente improbabile che l'Lps l'aggia catturata.. su questo concordo con te...
però ci sono rimasto quando ho visto la scena... aveva quasi inghiottito mezzo pesce... -04 -04
la foto la dovevo postare!
ciao!
Alessandro Falco
20-09-2008, 02:59
eheheh, altro che Ferraioli rocco...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |