PDA

Visualizza la versione completa : Limulus e dosometriche

gnolivr79
19-09-2008, 11:54
Come le avete impostate voi?mi spiego.
Ha senso dare un' uscita ad ogni dosometrica quando se le tengo accese fisse poi comunque vanno solo quando imposto il controller?

Praticamente , le uscite vostre quali sono quelle impostate?
Poi,il movimento,se ho una pompa fissa,quale la mandata o in vasca una pompa fissa,come vi regolate?

Scrivo qui visto che la sezione e' stata chiusa,secondo me e' un errore perche' poteva servire tra noi che usiamo il sistema.....fa lo stesso

IVANO
19-09-2008, 11:58
gnolivr79, le dosometriche limulus sono con interfacciamento DALI, quindi le alimenti senza passare dal limulus (presa elettrica da 220V classica a muro o tramite multipresa) e le programmi dalla sez. dosometriche, non devi usare le prese del power-module

Per il movimento, assegna ad ogni presa un ricircolo (1,2,3,4,) e poi gestisci tramite la sez. ricircolo, io suo il programma ,1,2-3,4 ,mettendo le pompe su ricircolo 1 e ricircolo 3

gnolivr79
19-09-2008, 12:01
si agente,ma perche' allora c'e' la possibilita' di assegnare le uscite alle dosometriche?come pensavo io,non ha senso.

Per il movimento,la mandata dove la attacchi te?e se vuoi una stream fissa 24h?

gerry
19-09-2008, 20:34
gnolivr79, sono Agente25 dal pc di Gerry.Esiste la possibilità di assegnare delle dosometriche fisse (tipo quelle delle lavastoviglie o quelle acquamedic o groteck) alle uscite del power module e inserendo il flusso delle dosomentriche nelle proprietà puoi cgestire il dosaggio a tempo,mentre con le originali Limulus sai già che fanno 1 ml\giro e non hanno bisogno di alimentazione singola