Visualizza la versione completa : Provini GF
PinkBetta
18-09-2008, 18:10
A me hanno fatto ridere tantissimo quello della domanda "è la terra che gira intorno al sole o il sole che gira intorno alla terra?", quello della maglietta un po "osè" e quello che parlava con termini "strani".
http://it.youtube.com/watch?v=HhgPiqEspg8
:-D :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
è davvero incredibile che ci sia ancora gente che pensa che il sole gira DENTRO la terra!!!!!! #07 #07 :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
e poi il laureato a pieni voti, voglio sapere chi gliel'ha data la laurea!!! :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
mattidezini
18-09-2008, 23:06
Il declino della civiltà occidentale
Mai titolo fu più giusto!!!!
:-D :-D
Maiden, veramente penso sia il primo ed unico... vuole fare una nuva scola di pensiero :-D :-D :-D :-D il soleDentroLaTerralogia
:-D :-D :-D :-D lasciando perdere il logorroioco... ma l'ultimo è stato micidiale!!! :-D :-D davvero... -ROTFL- -ROTFL-
io provengo da una famiglia adagiata :-D :-D :-D
Ma dove vive sta gente? :-D :-D :-D :-D
Sion, sul divano!!!!
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
faccio una vita monotola :-D
la ragione precipua che mi induce...un evento capovolgente ...:-D
quello che si tocca :-D
e quella abbondante :-D
StEaLtH³
26-10-2008, 23:21
#23 povera Italia :-D
StEaLtH³
26-10-2008, 23:21
#23 povera Italia :-D
Metalstorm
27-10-2008, 15:28
Ecco il famigerato terzo segreto di fatima:l'avvento del GF!
Metalstorm
27-10-2008, 15:28
Ecco il famigerato terzo segreto di fatima:l'avvento del GF!
Mr. Hyde
28-10-2008, 20:24
:-D :-D :-D :-D non vedo l'ora dei prossimi provini... anzi quasi quasi ci vado pure io!
Mr. Hyde
28-10-2008, 20:24
:-D :-D :-D :-D non vedo l'ora dei prossimi provini... anzi quasi quasi ci vado pure io!
Mr. Hyde, non scordare gli occhiali da sole però... altrimenti non ti possiamo riconoscere :-)) :-))
Mr. Hyde, non scordare gli occhiali da sole però... altrimenti non ti possiamo riconoscere :-)) :-))
-ROTFL- faccio una vita molto monotola -ROTFL- provengo da una famiglia abbastanza adagiata :-D :-D
***** ma li cercano con il lanternino eh :-D
-ROTFL- faccio una vita molto monotola -ROTFL- provengo da una famiglia abbastanza adagiata :-D :-D
***** ma li cercano con il lanternino eh :-D
Abracadabra, non hai manco cagato i miei posto in questa sezione... non mi caghi più... sig -20 -20 -20 -20 -20
Abracadabra, non hai manco cagato i miei posto in questa sezione... non mi caghi più... sig -20 -20 -20 -20 -20
ma dove non li ho visti eh.....sofrì di malinconia??? :-D :-D
ma dove non li ho visti eh.....sofrì di malinconia??? :-D :-D
vita adagiata ! ! ! :-D :-D :-D
vita adagiata ! ! ! :-D :-D :-D
Abracadabra, sono poche righe sotto... sig... non mi caga più nessuno...
Abracadabra, sono poche righe sotto... sig... non mi caga più nessuno...
MonstruM
22-11-2008, 11:21
Quello che imitava Amstrong mi ha fatto sentire male.... :-D :-D :-D
MonstruM
22-11-2008, 11:21
Quello che imitava Amstrong mi ha fatto sentire male.... :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |