Visualizza la versione completa : VIAGGIO
novelli79
18-09-2008, 17:32
Ciao ragazzi/e, sono daniele, volevo un informazione da voi esperti, devo recarmi a roma ad ottobre, io sono di foggia (quindi 4 ore di viaggio) mi hanno detto che a roma ci sono bei negozi e sinceramente anche x curiosità volevo vedere se trovavo dei bei pesci x i miqi 2 acquari, secondo voi possono affrontare un viaggio di questo tipo, in questo periodo?? grazie
babaferu
18-09-2008, 17:38
novelli79, si, credo che la soluzione migliore sia mettere il classico sacchetto con acqua e aria (chiedi che te lo riempia un po' di più specificando che devi stare fuori 4 ore) e poi in una scatola di polistirolo che isoli (o in una borsa frigo!).
credo che però dipenda anche dal tipo di pesce.
ciao, ba
novelli79
18-09-2008, 17:45
capisco, bhe allora ditemi voi piu o meno che tipo di pesce potrei comprare, magari piu resistente?
novelli79
18-09-2008, 17:46
babaferu ma ho letto che regali platiny? in che senso spiegami meglio?! e rispondimi anche alla domanda di prima, grazie (anzi rispondetemi!!!)
non c'è nessun problema per qualsiasi pesce a stare 4 ore in un sacchetto, sarebbe meglio però se il negoziante ti riempisse i sacchetti con ossigeno invece che aria...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |