PDA

Visualizza la versione completa : Installazione degli screensaver!

daniparo
18-09-2008, 13:14
Salve,
ho appena scaricato n. 3 screensaver dall'apposita sezione. Ho decompresso gli archivi poi ho provato a lanciare l'installazione, ma il risultato (per ciascuna installazione tranne che per lo screen saver pesci dolci che funziona regolarmente) è che mi compare la maschera introduttiva: "che dal pannello di controllo si potrà disintallare... che sono di uso personale ecc...); poi cliccando su ok vado a finire sulle impostazioni dello schermo - screesaver, ma non mi si installa nulla: i salvaschermo in lista sono sempre e solo quelli di windows...

come posso fare per risolvere il problema?

daniparo
24-09-2008, 09:00
Salve,
ho appena scaricato n. 3 screensaver dall'apposita sezione. Ho decompresso gli archivi poi ho provato a lanciare l'installazione, ma il risultato (per ciascuna installazione tranne che per lo screen saver pesci dolci che funziona regolarmente) è che mi compare la maschera introduttiva: "che dal pannello di controllo si potrà disintallare... che sono di uso personale ecc..."); poi cliccando su ok vado a finire sulle impostazioni dello schermo - screesaver, ma non mi si installa nulla: i salvaschermo in lista sono sempre e solo quelli di windows...

come posso fare per risolvere il problema?

nessuno è in grando di fornirmi assitenza?!provate voi stesse ad installare uno screensaver tipo quelli dei "pesci pagliaccio" o altri...

|GIAK|
26-09-2008, 16:27
ho avuto anche io questi problemi... bho!! #24

daniparo
28-10-2008, 12:15

non c'è proprio soluzione a questi problemi che peraltro non permettono di utilizzare gli screensaver Acquaportal?!

FATEMI SAPERE

daniparo
28-10-2008, 12:15

non c'è proprio soluzione a questi problemi che peraltro non permettono di utilizzare gli screensaver Acquaportal?!

FATEMI SAPERE

|GIAK|
28-10-2008, 23:41
daniparo, io ci ho rinunciato... girando su internet si trovano altri screensaver simili... ;-)

|GIAK|
28-10-2008, 23:41
daniparo, io ci ho rinunciato... girando su internet si trovano altri screensaver simili... ;-)